Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento dell'appalto della progettazione esecutiva ed esecuzione lavori sulla base del progetto definitivo, intervento di consolidamento e recupero dell'immobile denominato ex Convento di Santa Teresa, Via Roma, L'Aquila, da aggiudicarsi in base al criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del Codice D.Lgs 50/2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I:1) Denominazione e indirizzi: Comune di L'Aquila -- Via S. Bernardino - 67100 L'Aquila - Italia - Persona di contatto: Arch. Pierluigi Seccia Telefono 0862.645616; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II:1) Tipo di appalto Lavori; II.2) CPV:45453000-7-71221000-3 II.3)Importo dell'appalto: €.6.867.701,40 (seimilioniottocentosessantasettesettecentodieci/40); II.4) Durata dell'appalto: Il termine di esecuzione per la redazione e la consegna della progettazione esecutiva e' disciplinato al Capo 3, art. 14 del Capitolato Speciale d'Appalto. Il termine di esecuzione dei lavori e' di giorni 730 (settecentotrenta) naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. II.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa; II.6) Informazioni complementari: la procedura di gara si svolgera' esclusivamente mediante la piattaforma telematica del Comune dell'Aquila per la gestione delle gare; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III:1.) Condizioni di partecipazione:i requisiti richiesti sono analiticamente indicati nella documentazione integrale di gara disponibile, in modo gratuito, anche sul sito: www.comune.laquila.it oltre che all'interno dell'ambiente di gara sulla Piattaforma accessibile dal sito internet: https://comuneaquila-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp SEZIONE IV: PROCEDURA IV:1) Tipo di procedura aperta; IV:2) Termine per il ricevimento delle offerte: 29.03.2023 - ore 12.00; IV:3).Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.4). Apertura offerte: 04.04.2023 ore 09,00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI:1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR ABRUZZO - Via Salaria Antica Est- 67100 - L'Aquila-Italia. VI:2) Responsabile Unico del procedimento: arch. Pierluigi Seccia Il dirigente dott.ssa Maria Pia Mazzocco TX23BFF5270