COMUNE DI BARI
Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e Gestione Lavori
Pubblici

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 6-3-2023)

 
                       Bando di gara n. L23002 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Bari   -
Ripartizione Stazione Unica Appaltante, Contratti e  Gestione  Lavori
Pubblici - Via Garruba, 51 - 70122 - BARI (BA) - Tel. 080 5775008-43. 
  SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta ai sensi dell'art. 59, co.  1
D.Lgs. n. 50/2016 per la conclusione  di  un  Accordo  Quadro  per  i
lavori  per  il  completamento  del  sistema   ITS   comprensivo   di
centralizzazione semaforica e di revisione  del  sistema  dei  varchi
nelle zone centrali della citta', in esecuzione delle  Determinazioni
Dirigenziali della Ripartizione Infrastrutture,  Viabilita'  e  Opere
Pubbliche  n.  02983/2023  del  16.02.2023  e  n.  03401/  2023   del
27.02.2023. CIG 965113508E. Importo massimo  stimato  complessivo:  €
3.073.329,12, oltre IVA.  Durata:  3  anni.  Finanziamento:  Progetto
"MONKEY - MObility Network: KEY smart solutions" del Ministero  delle
Infrastrutture e mobilita' sostenibili,  PON  Infrastrutture  e  Reti
2014-2020. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Requisiti  di  partecipazione:  vedi  bando
integrale. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  aperta.  Individuazione  della   migliore
offerta: mediante applicazione del  criterio  del  minor  prezzo,  ai
sensi dell'art. 36, comma 9 bis, del D.Lgs. n.  50/2016,  determinato
mediante ribasso sull'elenco prezzi posto a base di gara. Termine  di
ricezione delle offerte: ore 9:30 del 27.03.2023. 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  si  rinvia  al  bando  integrale,
documentazione  di  gara  ed  elaborati  progettuali  reperibile   su
www.comune.bari.it. 

                            Il dirigente 
                        avv. Pierina Nardulli 

 
TX23BFF5746
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.