COMUNE DI LAMEZIA TERME

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.27 del 6-3-2023)

 
Bando di gara  -  Procedura  aperta  -  Affidamento  in  appalto  del
servizio di gestione del teatro "Grandinetti" di Lamezia Terme (CZ) e
delle attivita' artistico-teatrali per il  periodo  compreso  tra  il
            05/05/2023 ed il 06/05/2026 - CIG 9685916EBA 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  DENOMINAZIONE:
Comune di Lamezia Terme I.2) INDIRIZZO:  via  Sen.  Arturo  Perugini,
15/C  -  CAP  88046  -Lamezia  Terme(CZ)  I.3)  PUNTI  DI   CONTATTO:
PEC:protocollo@pec.comunelameziaterme.it;Tel.              0968/2071;
Documentazione            disponibile            sul            sito:
https://www.comune.lamezia-terme.cz.it   (sezione:   "amministrazione
trasparente); 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1)OGGETTO  DELLA  PROCEDURA:  gestione  del
Teatro comunale e delle attivita' artistico-teatrali, classificato  a
non rilevanza economica, denominato "Grandinetti" di Lamezia  Terme";
II.2)  CLASSIFICAZIONE  DEI  SERVIZI:  CPV  92320000-0,  riferito  ai
"Servizi  di  gestione  di   infrastrutture   artistiche",attualmente
ricompreso nell'Allegato IX del D. Lgs. n. 50/2016;  II.3)  LUOGO  DI
ESECUZIONE:   Comune    di    Lamezia    terme    (CZ)    II.4)DURATA
DELL'AFFIDAMENTO: 05/05/2023 - 06/05/2026 con facolta' di proroga del
contratto,  alle  medesime  condizioni,  per  il  tempo  strettamente
necessario  alla   conclusione   delle   procedure   necessarie   per
l'individuazione del nuovo gestore per massimo 1 mese.  Valore  della
concessione II.1.5):Valore netto stimato e' pari ad €  715.737,68  di
cui € 30.000,00 (oltre iva ) per il canone  di  gestione  a  base  di
gara. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE  ALL'APPALTO:  Si
rinvia allo schema di convenzione, al disciplinare di  gara  e  altri
documenti che risultano  integralmente  pubblicati  oltre  che  sulla
piattaforma MePa anche sul sito comunale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) TIPO PROCEDURA:  procedura  aperta  ai
sensi dell'articolo 60 del D.lgs. n. 50/2016,  da  espletare  tramite
RDO  sulla  piattaforma  di  e-procurement  MEPA.  IV.2)  CRITERI  DI
AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo  di  cui  all'art.95  del  D.lgs
50/2016 e dei  criteri  indicati  nel  Disciplinare  di  gara.  IV.3)
TERMINE PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  OFFERTE  15/04/2023  ORE  12:00,
Apertura Offerte  20/04/2023  ore  12:00.  La  documentazione  dovra'
essere inserita sulla piattaforma MePa dal 10/03/2023 al 15/04/2023. 

                      Il dirigente del settore 
                      ing. Pasqualino Nicotera 

 
TX23BFF5953
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.