COMUNE DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2023)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 9704114833 - Lotto  2  CIG  9704219ED7  -
Lotto 3 CIG 97042486C8 - Lotto 4 97043066A5 - Lotto 5 CIG  9704430CF7
                      - Lotto 6 CIG 97044594E8 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  Comune di Latina P.zza del Popolo,1 04100 Latina -  CF  00097020598
servizio.gare@comune.latina.it. 
  La procedura e'  gestita  in  modalita'  telematica  attraverso  la
piattaforma                raggiungibile                all'indirizzo
https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp;  le  offerte  devono   pervenire   attraverso   la   medesima
piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Affidamento del servizio di Manutenzione del  verde  dei  parchi  e
delle aree verdi del territorio  comunale  di  Latina;  Lotto  1  CIG
9704114833, Lotto 2 CIG 9704219ED7, Lotto 3 CIG 97042486C8,  Lotto  4
97043066A5, Lotto 5 CIG 9704430CF7, Lotto 6 CIG 97044594E8;  tipo  di
appalto:  accordo  quadro  per  esecuzione   servizi;   CPV   oggetto
principale: 77310000-6; Entita' totale: € 3.128.758,08 di cui Lotto 1
€ 513.354,87 - Lotto 2 € 325.739,12 - Lotto 3 € 412.827,86 - Lotto  4
€ 698.510,63 - Lotto 5 € 699.954,92 - Lotto 6 €  478.370,68.  Importo
comprensivo dell'opzione di cui all'art.  106  comma  11  del  D.Lgs.
50/2016: € 3.952.269,96; durata dell'appalto: anni due. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzioni  come  specificato  art.   9   del
disciplinare di gara. 
  CONDIZIONI. Condizioni di partecipazione:  Possesso  dei  requisiti
generali ex art. 80 del  D.Lgs.  n.50/2016  e  s.m.i.,  requisiti  di
idoneita' e di capacita' come da disciplinare di gara artt. 6.1,  6.2
e 6.3. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura   aperta   attraverso    piattaforma    telematica    per
aggiudicazione di un accordo quadro con  unico  operatore  economico;
criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; Determinazione
a contrarre n. 1102 del 14/07/2022 e n. 1814 del 28/10/2022;  termine
ricevimento offerte: ore 13:00 del 07/04/23;  apertura  offerte:  ore
10:00 del 12/04/23. Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI:   Documentazione   on    line
all'indirizzo
https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp. Responsabile Unico del Procedimento: arch. Egidio Santamaria. 
  Data spedizione bando GUUE: 10/03/2023. 

            Il dirigente del servizio appalti e contratti 
                         arch. Paolo Cestra 

 
TX23BFF6804
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.