Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Lotto 1 CIG 9704114833 - Lotto 2 CIG 9704219ED7 - Lotto 3 CIG 97042486C8 - Lotto 4 97043066A5 - Lotto 5 CIG 9704430CF7 - Lotto 6 CIG 97044594E8 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Latina P.zza del Popolo,1 04100 Latina - CF 00097020598 servizio.gare@comune.latina.it. La procedura e' gestita in modalita' telematica attraverso la piattaforma raggiungibile all'indirizzo https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp; le offerte devono pervenire attraverso la medesima piattaforma. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento del servizio di Manutenzione del verde dei parchi e delle aree verdi del territorio comunale di Latina; Lotto 1 CIG 9704114833, Lotto 2 CIG 9704219ED7, Lotto 3 CIG 97042486C8, Lotto 4 97043066A5, Lotto 5 CIG 9704430CF7, Lotto 6 CIG 97044594E8; tipo di appalto: accordo quadro per esecuzione servizi; CPV oggetto principale: 77310000-6; Entita' totale: € 3.128.758,08 di cui Lotto 1 € 513.354,87 - Lotto 2 € 325.739,12 - Lotto 3 € 412.827,86 - Lotto 4 € 698.510,63 - Lotto 5 € 699.954,92 - Lotto 6 € 478.370,68. Importo comprensivo dell'opzione di cui all'art. 106 comma 11 del D.Lgs. 50/2016: € 3.952.269,96; durata dell'appalto: anni due. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni come specificato art. 9 del disciplinare di gara. CONDIZIONI. Condizioni di partecipazione: Possesso dei requisiti generali ex art. 80 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., requisiti di idoneita' e di capacita' come da disciplinare di gara artt. 6.1, 6.2 e 6.3. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta attraverso piattaforma telematica per aggiudicazione di un accordo quadro con unico operatore economico; criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; Determinazione a contrarre n. 1102 del 14/07/2022 e n. 1814 del 28/10/2022; termine ricevimento offerte: ore 13:00 del 07/04/23; apertura offerte: ore 10:00 del 12/04/23. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Documentazione on line all'indirizzo https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep age.wp. Responsabile Unico del Procedimento: arch. Egidio Santamaria. Data spedizione bando GUUE: 10/03/2023. Il dirigente del servizio appalti e contratti arch. Paolo Cestra TX23BFF6804