COMUNE DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2023)

 
   Bando di gara - Lotto 1 CIG 97015482AD - Lotto 2 CIG 97015948A1 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di  Latina  P.zza
del    Popolo,    1     04100     Latina     -     CF     00097020598
servizio.gare@comune.latina.it. 
  La procedura e'  gestita  in  modalita'  telematica  attraverso  la
piattaforma                raggiungibile                all'indirizzo
https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp;  le  offerte  devono   pervenire   attraverso   la   medesima
piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Affidamento  senza  vincolo  di
esclusiva della fornitura di  farmaci,  prodotti  parafarmaceutici  e
altri generi vendibili presso  la  farmacia  comunale.  Lotto  1  CIG
97015482AD - Lotto 2 CIG 97015948A1 - CPV: CPV  33690000-3;  tipo  di
appalto: forniture; entita' totale: € 1.389.567,81 di cui Lotto  1  €
833.740,69 - Lotto 2 € 555.827,12 - durata dell'appalto: anni due 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  CAUZIONI. Come specificato nell'art. 9 del  disciplinare  di  gara.
CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. Vedi disciplinare e capitolato. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60  del
d.lgs. 50/2016 e s.m.i. da aggiudicarsi con  il  criterio  del  minor
prezzo. Determinazione a contrarre n.  2289  del  9/12/2022.  Termine
ricevimento offerte ore 13:00 del 07/04/2023;  apertura  offerte  ore
10:00 del 11/04/2023. Periodo minimo durante il quale l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Ogni   altra   prescrizione   e
informazione e' contenuta nel bando di gara,  nel  disciplinare,  nel
capitolato d'appalto e relativi allegati, disponibili  per  l'accesso
libero e completo all'indirizzo: 
  https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/hom
epage.wp. Responsabile Unico  del  Procedimento:  avv.  Maria  Grazia
Tasciotti 
  Data spedizione bando GUUE: 10/03/2023 

            Il dirigente del servizio appalti e contratti 
                         arch. Paolo Cestra 

 
TX23BFF6805
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.