COMUNE DI CASAL DI PRINCIPE (CE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.31 del 15-3-2023)

 
        Bando di gara - CIG 9679923D26 - CUP C89J21028740002 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Comune  di  Casal  di
Principe. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Affidamento della esecuzione  dei
lavori  per  la  Rigenerazione  urbana   attraverso   interventi   di
efficientamento  energetico  e  miglioramento  sismico  dell'immobile
comunale in via Tiziano. Importo: € 1.154.612,84. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta  telematica.   Termine   ricezione
offerte:18/04/2023 ore 12:00. Apertura: 20/04/2023 ore 09:00. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
https://ufficiogare.provincia.caserta.it/PortaleAppalti             e
https://comunecasaldiprincipe.it. 

                              Il R.U.P. 
                        arch. Raffaele Vella 

 
TX23BFF6877
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.