Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9617550D52 - CUP J88B22000250005 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cuneo per conto della societa' Acquedotto delle Langhe e delle Alpi del Cuneese S.p.A.; Via Roma n. 28; 12100 Cuneo. I documenti sono disponibili all'indirizzo www.comune.cuneo.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Gara a procedura aperta - Comune di San Michele Mondovi'. Affidamento dei lavori di ridefinizione dell'attraversamento aereo del torrente Corsaglia in localita' San Cristoforo mediante attraversamento in subalveo. Condotta adduttrice DN 450 mm [CIG 9617550D52 - CUP J88B22000250005]. Importo dell'appalto: € 608.927,80, di cui € 23.954,06 per oneri relativi alla sicurezza non soggetti a ribasso, oltre all'Iva nella misura di legge. Criteri di aggiudicazione: minor prezzo. Durata del contratto d'appalto:150 giorni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Termine di presentazione delle offerte: 11:30 del 07/04/2023. Modalita' di apertura delle offerte: ore 09:00 del 12/04/2023 presso il Comune di Cuneo. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: R.U.P.: Ing. Enrico Piovano. Il dirigente Rinaldi Giorgio TX23BFF6895