COMUNE DI GORIZIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.37 del 29-3-2023)

 
        Bando di gara - CUP F89J21031970007 - CIG 9727871D17 
 

  SEZIONE I. DENOMINAZIONE: Comune di Gorizia,  Piazza  Municipio  1,
tel. 0481.383111 - pec: comune.gorizia@certgov.fvg.it. 
  OGGETTO. Affidamento in concessione dei servizi di riqualificazione
energetica, adeguamento tecnologico e normativo, fornitura di energia
elettrica,  conduzione  e  manutenzione  impianti  di   illuminazione
pubblica,  realizzazione  e   gestione   infrastrutture   finalizzate
all'erogazione di servizi di smart city. Valore stimato investimento:
€ 5.111.441,00 + Iva; Valore stimato concessione: €  13.116.491,00  +
Iva; Canone annuo a B.A. al minimo rialzo: € 635.543,00 + Iva. Durata
240 mesi. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  Aperta.  Criterio:  O.E.P.V.  Ricevimento
offerte: 15/05/2023 ore 12:00. Apertura: Sara' comunicata mediante la
funzionalita' "Messaggi" del portale e  Appalti  FVG  almeno  24  ore
prima. 
  SEZIONE   VI.    ALTRE    INFORMAZIONI:    Documenti    di    gara:
https://eappalti.regione.fvg.it. Ricorso: TAR Friuli Venezia  Giulia.
Invio GUUE 24/03/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          arch. Paolo Lusin 

 
TX23BFF8426
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.