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Bando di gara - CUP F89J21031970007 - CIG 9727871D17 SEZIONE I. DENOMINAZIONE: Comune di Gorizia, Piazza Municipio 1, tel. 0481.383111 - pec: comune.gorizia@certgov.fvg.it. OGGETTO. Affidamento in concessione dei servizi di riqualificazione energetica, adeguamento tecnologico e normativo, fornitura di energia elettrica, conduzione e manutenzione impianti di illuminazione pubblica, realizzazione e gestione infrastrutture finalizzate all'erogazione di servizi di smart city. Valore stimato investimento: € 5.111.441,00 + Iva; Valore stimato concessione: € 13.116.491,00 + Iva; Canone annuo a B.A. al minimo rialzo: € 635.543,00 + Iva. Durata 240 mesi. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio: O.E.P.V. Ricevimento offerte: 15/05/2023 ore 12:00. Apertura: Sara' comunicata mediante la funzionalita' "Messaggi" del portale e Appalti FVG almeno 24 ore prima. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti di gara: https://eappalti.regione.fvg.it. Ricorso: TAR Friuli Venezia Giulia. Invio GUUE 24/03/2023. Il responsabile unico del procedimento arch. Paolo Lusin TX23BFF8426