COMUNE DI GREZZAGO (MI)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.38 del 31-3-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento in concessione del
servizio di refezione  scolastica  scuole  infanzia  e  primaria  del
Comune di Grezzago e fornitura, pasti per anziani a domicilio  e  per
chiunque  sia  autorizzato  dalla  stazione  appaltante   -   Periodo
             settembre 2023 agosto 2028 - CIG 97119426D 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Grezzago,
p.zza della Repubblica 1, 20056 Grezzago (MI)  -  Tel.  02/9093691  -
fax.         02/90967015         -          indirizzo          e-mail
comune.grezzago@pec.regione.lombardia.it   -    indirizzo    internet
www.comune.grezzago.mi.it - rup rag. Solcia M.Letizia 
  SEZIONE II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  concessione  del  servizio  di
refezione  scolastica  scuole  infanzia  e  primaria  del  comune  di
Grezzago e fornitura, pasti per anziani a domicilio  e  per  chiunque
sia  autorizzato  dalla  stazione  appaltante  -  periodo   settembre
2023-agosto 2028. Luogo di esecuzione dell'appalto: plesso scolastico
scuole infanzia e primaria di Grezzago, p.zza a.moro 2  e  territorio
comunale per  pasti  a  domicilio  anziani.  Quantitativo  o  entita'
dell'appalto: Il valore complessivo della concessione stimato e' pari
euro 1.136.367,00 oltre iva 4%, di  cui  euro  2.140,50  relativi  ai
costi della sicurezza non soggetti a ribasso.  L'importo  a  base  di
gara e' fissato in euro 5,30 a pasto, iva esclusa,  assoggettabili  a
ribasso e euro 0,01 per oneri di sicurezza non  soggetti  a  ribasso.
Sono ammesse solo offerte al ribasso sul valore a base d'asta. Durata
dell'appalto:  periodo  settembre  2023-agosto  2028  (ed   eventuale
proroga tecnica di massimo n.6 mesi). 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: si.  Condizioni
di partecipazione: si rinvia al bando  e  disciplinare  di  gara,  al
capitolato speciale d'appalto e relativi allegati. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta. Criteri di aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 comma 3
lett. a)  del  d.lgs.  50/2016.  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 17.5.2023 ore 12.00. Vincolo offerta: 180 giorni.  Modalita'
di apertura offerte: apertura in seduta pubblica  in  data  18.5.2023
ore 10.00 luogo: sede del comune di Grezzago, p.zza della  repubblica
1, 20056 Grezzago (MI). Persone  ammesse  ad  assistere  all'apertura
delle offerte: si, vedi bando e disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: il bando e disciplinare di gara, il
capitolato  speciale  d'appalto  e  tuti  i  relativi  allegati  sono
presenti e scaricabili dal sito internet www.comune.grezzago.mi.it  -
Data di  spedizione  del  bando  per  la  pubblicazione  sulla  GUUE:
21.3.2023. 
  Grezzago, 27.3.2023 

Il responsabile del servizio finanziario - Alla persona - Segreteria 
                       rag. Solcia M. Letizia 

 
TX23BFF8483
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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