Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara L011/2023 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Comune di Sant'Anastasia, Piazza Siano, n.2 - 80048 Sant'Anastasia (NA) - Codice Nuts ITF33 - sito Internet Istituzionale: www.comune.santanastasia.na.it; indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Citta' Metropolitana di Napoli - Direzione Gare e Contratti - Stazione Unica Appaltante - Tel. 081/7946262 - Email: cittametropolitana.na@pec.it; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Livello locale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Procedura telematica aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva ed esecuzione dei lavori di rigenerazione urbana dell'ex Tortora Brayda - CUP G27H21000680001- CIG 96891836C0. II.1.2) Codice CPV prevalente: 45112711-2 II.1.3) Tipo di appalto: progettazione esecutiva/esecuzione lavori. Luogo di esecuzione: Comune di Sant'Anastasia. Codice NUTS: ITF33. II.1.4) Breve descrizione: lavori di rigenerazione urbana dell'ex Tortora Brayda. II.1.5) Valore totale stimato € 3.952.702,18, di cui € 3.895.534,40 (comprese € 45.680,49 quali oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso) per l'esecuzione dei lavori; € 57.167,78 oltre oneri previdenziali per la progettazione esecutiva e CSP, oltre IVA. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: l'appalto non e' suddiviso in lotti; II.1.7) Informazioni: Durata dell'appalto: giorni 420 (quattrocentoventi) naturali e consecutivi. L'appalto e' connesso al programma finanziato dai fondi comunitari: PNRR - Missione 5 - Componente 2 - Investimento 2.1. II.1.8) Determina a Contrarre Comune di Sant'Anastasia n. 315 del 07/03/2023. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1 Condizioni di partecipazione: Sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'art. 45 co. 2 del D.lgs. 50/2016. Le condizioni minime di partecipazione sono riportate nel Disciplinare di Gara. III.2 Condizioni relative al contratto d'appalto: Le cauzioni e garanzie sono richieste al par. 9 del disciplinare di gara. I lavori sono inseriti nell'ambito del PNRR - Missione 5 - Componente 2 - Investimento 2.1. I pagamenti avverranno ai sensi dell'art. 2.21 del Capitolato Speciale d'Appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1 Tipo di procedura: Procedura telematica aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016. I lavori verranno aggiudicati con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 co. 2 del D.lgs. 50/2016, sulla base degli elementi indicati nel disciplinare di gara. IV.2 Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: disponibili gratuitamente fino al giorno della scadenza sul sito: https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale/ IV.3 Informazioni di carattere amministrativo: Termine e indirizzo al quale inviare le offerte: Ore 08.00 del giorno 04/05/2023,https://pgt.cittametropolitana.na.it/portale. IV.4 Modalita' apertura delle offerte: Il procedimento di gara e' regolamentato al paragrafo "Svolgimento Operazioni di Gara" del Disciplinare. Lingua utilizzabile nelle offerte e domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza del termine per la presentazione delle offerte. Modalita' di apertura delle offerte: Trattandosi di procedura interamente telematica, nella quale la segretezza e la immodificabilita' delle offerte presentate e' garantita dai requisiti di sicurezza del sistema informatico in uso e dalla completa tracciabilita' nei log di sistema di tutte le operazioni eseguite sul Portale, la presente procedura di gara non prevede sedute pubbliche on site per l'apertura delle buste telematiche costituenti le offerte. I concorrenti riceveranno comunicazione sull'avanzamento della procedura di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1 L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai fondi comunitari? Si, finanziato dall'Unione Europea NextGenerationUe. VI.2 Informazioni complementari: Il presente appalto e' sottoposto agli obblighi e clausole del Protocollo d'intesa per la Legalita' sottoscritto in data 02.08.2019 e ratificato con Delibera Sindacale n. 239 del 18.09.2019 a cui il comune di Sant'Anastasia (NA) ha aderito in data 29/07/2022. Nominativo del Responsabile del Procedimento: Geom. Giuseppe Di Paola Email: giuseppedipaola@comune.santanastasia.na.it. Per tutto quanto non previsto dal presente bando si fa riferimento al Disciplinare di Gara contenente le norme integrative del Bando, al Capitolato Speciale ed a tutti gli altri atti di gara. Data di validazione del presente appalto:01/03/2023. Procedure e termini di ricorso: al TAR Campania, sede di Napoli, Piazza Municipio, 64 - 80133 Napoli, nei termini indicati dall'art.120, 5° co. del D.Lgs. 104/2010. Il dirigente dott. Carlo de Marino TX23BFF8530