COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO

Codice NUTS: ITC4C

Sede: via Tizzoni, 2 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI), Italia
Punti di contatto: RUP: dott. Fabio Mandelli - Tel.: +39 029278272 -
E-mail: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it -
Indirizzo Internet e del profilo del committente:
www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it
Codice Fiscale: 01217430154
Partita IVA: 01217430154

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.39 del 3-4-2023)

 
                Bando di gara - Concessione - Servizi 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Comune di Cernusco sul Naviglio; I.3) I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procu
rement/piattaforma-sintel,  Le  offerte  devono  essere  inviate   in
versione                                                 elettronica:
https://www.ariaspa.it/wps/portal/Aria/Home/bandi-convenzioni/e-procu
rement/piattaforma-sintel;    I.4)    Tipo     di     amministrazione
aggiudicatrice:  Autorita'  locale:  I.5)   Principali   settori   di
attivita': Protezione sociale 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  PROCEDURA  APERTA  PER  L'AFFIDAMENTO   IN
CONCESSIONE DEL SERVIZIO PER LA GESTIONE DEL CENTRO DIURNO  INTEGRATO
DI VIA BUONARROTI A CERNUSCO SUL  NAVIGLIO  E  DEI  SERVIZI  AD  ESSO
CONNESSI CIG: 9735877BDA; II.1.2) CPV principale: 85312100 Servizi di
centri  diurni;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi;   II.1.4)Breve
descrizione: La presente procedura di concessione ha per  oggetto  la
gestione del Servizio Centro Diurno Integrato (CDI) e dei servizi  ad
esso  connessi.  Il  CDI  si   colloca   nella   rete   dei   servizi
socio-sanitari per  persone  anziane,  con  funzione  intermedia  tra
l'assistenza domiciliare e le strutture residenziali; II.1.5)  Valore
totale stimato, IVA esclusa: 5 262 428,57  EUR  II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti II.2.3) Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4C
Milano - Cernusco sul Naviglio; II.2.4) Descrizione dell'appalto:  si
veda punto II.1.4); II.2.5) Criteri di aggiudicazione: la concessione
e' aggiudicata in base a criteri indicati  nel  capitolato  speciale;
II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 4 999 307,14  EUR  II.2.7)Durata
della concessione mesi: 120; II.2.13) L'appalto  e'  connesso  ad  un
prog.  e/o  progr.  fin.  fondi  UE:   no;   II.2.14);   Informazioni
complementari: Il valore presunto complessivo della concessione viene
stimato in € 5.262.428,57 al netto dell'Iva per il periodo di 10 anni
e inclusi ulteriori eventuali 6 mesi di  proroga  tecnica.  L'importo
annuo per la disponibilita' dell'immobile posto a base di gara e'  di
€20.000,00 oltre oneri fiscali se dovuti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.1) Elenco e breve descrizione delle  condizioni,  indicazione
della documentazione  e  delle  informazioni  necessarie:  Si  rinvia
all'artt.  5  e  6  del  disciplinare  di  gara;  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara; III.1.3)  Capacita'  professionale  e  tecnica:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti  di  gara;  III.2.2)  Condizioni  di
esecuzione della concessione: si rinvia  al  Capitolato  Speciale  di
Concessione e relativi allegati; III.2.3) Obbligo di indicare i  nomi
e   le   qualifiche   professionali    del    personale    incaricato
dell'esecuzione della concessione ex art. 18 CSC 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per ricezione delle offerte: 15.05.2023 Ora locale:
09:00;  IV.2.4)  Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione   delle
offerte: Italiano 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Si tratta di un appalto  rinnovabile:  no;  VI.3)Informazioni
complementari:  le  Imprese,  per  partecipare  alla  gara,  dovranno
presentare offerta come da disciplinare di gara che costituisce parte
integrante,  con  i  relativi  allegati,  del  presente   bando.   La
partecipazione non vincola la S.A. che  si  riserva  la  facolta'  di
revocare,  annullare,  modificare,  sospendere  il   presente   Bando
approvato con D.D. n.417/2023. Le risposte agli eventuali quesiti  di
interesse generale saranno evase tramite pubblicazione in Piattaforma
Sintel come pure eventuali ulteriori informazioni e/o  modifiche  che
si rendessero opportune. Prima seduta  pubblica  17.05.23  ore  10:00
all'indirizzo di cui al punto I.1); VI.4.1) Org. Resp.  procedure  di
ricorso: TAR LOMBARDIA - MILANO - Italia ex art.120  del  cpa;  VI.5)
Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 29.03.2023 

        Il dirigente settore servizi sociali e piano di zona 
                      dott.ssa Monica Falchetti 

 
TX23BFF8817
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.