Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara 07/2023 - CIG 97293208D9 SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia P.zza Duomo 1. Servizio S.U.A. ed Entrate SEZIONE II - OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento della copertura assicurativa del rischio responsabilita' civile (RCT/RCO). Tipo di appalto: servizi. Luogo di esecuzione: Comune di Pistoia. CPV 66516400-4. Valore complessivo: € 1.800.000/00. Durata dell'appalto: 30.06.2023-30.06.2027. Soggetti ammessi a partecipare art. 45 D. Lgs.50/2016. SEZIONE IV - PROCEDURA: Procedura aperta telematica artt. 58, 59, 60, 71, 144 D. Lgs. 50/2016. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa art. 95 commi 2 e 3 lett. a) D. Lgs.50/2016. Documentazione completa di gara scaricabile dal sito web https://start.toscana.it. Termine per ricevimento offerte ore 09:30 del 20.04.2023. SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: avviso inviato alla G.U.U.E. in data 27.03.2023 La dirigente del servizio S.U.A. ed Entrate dott.ssa Daria Vitale TX23BFF8843