COMMISSARIO STRAORDINARIO DI GOVERNO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.98 del 25-8-2023)

 
        Bando di gara - CUP D37I19000250001 - CIG A004F32B72 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzi: Commissario Straordinario di Governo,  art.1,  comma  154,
L.145/2018,   dott.ssa    Vera    Corbelli.    Indirizzo    Internet:
http://www.distrettoappenninomeridionale.it/   Punto   di   contatto:
Responsabile unico del procedimento,  dott.  geol.  Gennaro  Capasso,
g.capasso@distrettoappenninomeridionale.it                       PEC:
protocollo@pec.commissariointerventieipli.it     Comunicazione:     I
documenti       di       gara       sono        disponibili        su
https://distrettoappenninomeridionale.traspare.com/ 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Tipo  di   appalto:   Servizi
Procedura: Aperta ex art. 71 del D.Lgs.  36/2023  mediante  procedura
telematica            su             Piattaforma             Traspare
https://distrettoappenninomeridionale.traspare.com/ Breve descrizione
dell'appalto:  Servizio  di  somministrazione  di  lavoro   a   tempo
determinato, ai  sensi  dell'art.  30  del  d.lgs.  n.  81/2015,  per
l'attuazione delle  attivita'  di  cui  alla  Delibera  CIPE  13/2019
Addendum al Piano  Operativo  Ambiente  -  FSC  2014-2020,  Linea  di
intervento L.1 Rafforzamento amministrativo - L.1.1. Supporto tecnico
giuridico-amministrativo. Luogo di consegna e prestazione dei lavori:
Caserta Vocabolario  comune  per  gli  appalti:  79620000;  Eventuale
divisione in  lotti:  No.  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto:  €
359.451,22  omnicomprensivo.  Durata  dell'appalto   o   termine   di
esecuzione: 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E  TECNICO:  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione provvisoria al 2% Condizioni di partecipazione:  Si  rimanda
al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:   Criteri   di   aggiudicazione:   Offerta
economicamente piu' vantaggiosa ex art 108 del D.Lgs. 36/2023 Termine
per il ricevimento delle offerte e delle  domande  di  partecipazione
(ridotti per Dlgs  36/2023):  Data:  04/09/2023  Ora  locale:  15:00.
Apertura: sara' comunicata successivamente. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita': Non e' previsto il rinnovo Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici: Sono previsti  la  fatturazione  ed  il
pagamento  elettronico.   Informazioni   complementari:   Si   rinvia
integralmente ai documenti di gara. Procedure di  ricorso:  Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale competente per  territorio.  Informazioni  dettagliate  sui
termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni  dalla  pubblicazione
sulla Gazzetta Ufficiale della Unione Europea ed, in  ogni  caso,  30
giorni  dalla  conoscenza  dell'atto.  Data  di  invio  su   G.U.U.E.
14/08/2023 

                              Il R.U.P. 
                     dott. geol. Gennaro Capasso 

 
TX23BFG24770
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.