Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CUP C25F21002470001 - CIG 97672551CF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.R.N. Sant'Anna e San Sebastiano di Caserta; Indirizzo: via Tescione trav. via Palsciano, n. s.n.c. Punti di contatto: tramite piattaforma Soresa S.p.A. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi d'ingegneria ed architettura relativi all'individuazione di un direttore dei lavori per i "Lavori di demolizione e ricostruzione di parte degli Edifici dell'A.O.R.N. di Caserta per n.177 posti letto presso la struttura ospedaliera Sant'Anna e San Sebastiano". finanziato con fondi PNC - M6. C2-1.2 "verso un ospedale sicuro e sostenibile" presso l'A.O.R.N. di Caserta; Tipo di appalto: Lavori; Luogo di esecuzione: presso L'A.O.R.N. di Caserta in via Tescione trav. via Palassciano; Servizi di ingegneria; Quantitativo o entita' dell'appalto: € 866.976,72 (oltre cassa previdenziale ed iva). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda alla documentazione pubblicata su: www.soresa.it (SORESA S.p.A.) nella sezione bandi; www.ospedale.caserta.it (A.O.R.N. di Caserta) nella sezione bandi. SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo di procedura: aperta. Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 25/05/2023. Apertura ore 10:00 del 26/05/2023. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Tutta la documentazione di gara e' pubblicata su www.soresa.it (Soresa S.p.A.) nella sezione bandi; www.ospedale.caserta.it (A.O.R.N. di Caserta) nella sezione bandi. Il responsabile del procedimento arch. Antonio Rocchio TX23BFK10089