A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 14-4-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona,  Viale  Concordia,  1  Cremona  26100
Italia   Tel.:   +39   0372405667   Fax:   +39   0372405650   E-mail:
economato@asst-cremona.it Indirizzo  principale:  www.asst-cremona.it
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.ariaspa.it.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: www.ariaspa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica in forma aggregata
per l'affidamento del servizio per l'erogazione di formazione tramite
piattaforma e-learning occorrente all'Asst di  Cremona  (capofila)  e
all'Asst di Mantova (mandante) II.1.2) Codice CPV principale 80420000
II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura
aperta telematica in forma aggregata per l'affidamento  del  servizio
per  l'erogazione  di  formazione  tramite   piattaforma   e-learning
occorrente all'Asst di  Cremona  (capofila)  e  all'Asst  di  Mantova
(mandante) II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa € 1.261.744,00;
II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: No;  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITC4A  Cremona;  ITC4B   Mantova   II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Procedura  aperta  telematica  in   forma
aggregata  per  l'affidamento  del  servizio  per   l'erogazione   di
formazione tramite  piattaforma  e-learning  occorrente  all'Asst  di
Cremona (capofila) e all'Asst di Mantova  (mandante)  CIG  9749635552
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o
del sistema dinamico di acquisizione: 72 mesi  II.2.11)  Informazioni
relative alle  opzioni:  Descrizione  delle  opzioni:  Modifiche  del
contratto ai sensi dell'articolo 106, comma 1 lettera a) e lettera e)
del  Codice;  la  portata  della  modifica,  finalizzata  a  trattare
un'eventuale  revisione  dei  prezzi  nonche'  un'eventuale   maggior
fabbisogno, sara' consentita entro il limite del 40% del  valore  del
contratto. Opzione di proroga tecnica di cui all'art. 106, comma  11,
del Codice. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo  di
procedura: Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento  delle
offerte o delle  domande  di  Partecipazione:  Data:  17/05/2023  Ora
locale: 13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle
offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita'
di apertura delle offerte: Data: 25/05/2023  Ora  locale:  10:00;  La
seduta avverra' esclusivamente in modalita' telematica.  Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura:  potranno
assistere alla  seduta:  i  legali  rappresentanti/procuratori  delle
imprese interessate; persone munite di specifica delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La procedura viene svolta tramite sistema telematico costituito dalla
piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  Regione   Lombardia
denominata Sintel (www.aria.spa) secondo condizioni  e  modalita'  di
cui al disciplinare di gara, nonche' nei manuali tecnici consultabili
sul sito  medesimo.  Eventuali  informazioni  complementari  potranno
essere richieste secondo le modalita' indicate  nel  disciplinare  di
gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i  documenti
di gara verranno pubblicati almeno 6  giorni  prima  del  termine  di
scadenza per la presentazione delle offerte (art.  74  del  D.Lgs.  n
50/2016 e smi) con effetto di notifica a tutte le  ditte  concorrenti
sul sito aziendale www.asst-cremona.it, sezione bandi e gare e  nella
sezione    documenti     di     gara     presenti     sul     sistema
www.sintel.regione.lombardia.it   -sezione   documenti    di    gara-
all'interno della procedura. I contratti non conterranno la  clausola
compromissoria.  Per  le   restanti   informazioni   si   rinvia   al
disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione  di  gara
contiene la clausola per la tracciabilita' e trasparenza di cui  alla
DGR Lombardia n.  XI/5408  del  25/10/2021.  Responsabile  unico  del
procedimento:  dott.ssa  Susanna  Aschedamini.  Persona  di  contatto
referente  della  pratica:  dott.ssa  Francesca  Carini  0372/405585;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo  Regionale,  Brescia  VI.4.2)  Organismo  responsabile
delle procedure di  mediazione:  CCIAA  di  Cremona,  Italia  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure  di  ricorso:  ASST  di  Cremona,  Italia  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso: 30/03/2023 

                 Il direttore S.C. gestione acquisti 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX23BFK10092
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.