ASL ROMA 2
Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 ed. B - 00159 Roma (RM),
Italia
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.47 del 24-4-2023)

 
Bando di gara - Fornitura di D. M.  per  apparato  cardiocircolatorio
                 per le necessita' della Asl Roma 2 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: 
  A.S.L. Roma 2 - Sede legale: via Maria Brighenti n. 23 Edificio B -
00159 Roma (RM)Italia. Sede operativa: via Filippo Meda n.  35  Punti
di  contatto:  U.O.C.  Procedure  d'Acquisto  e  Contratti   Telefono
06414136770, mail:procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzi internet:
www.aslroma2.it. comunicazione: I documenti di gara sono  disponibili
per   un   accesso   gratuito,   illimitato   e    diretto    presso:
http://www.aslroma2.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso
l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande  di  partecipazione
vanno               inviate                in                versione
elettronica:http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/Azienda
del SSN - Settore Salute. 
  Sezione II: Oggetto - entita' dell'appalto Fornitura di D.  M.  per
apparato cardiocircolatorio per le necessita' della Asl Roma  2,  per
la durata di anni due. Importo biennale stimato  a  base  di  gara  €
790.000,00 iva esclusa. 
  Lotti e cig  e  importo  comprensivo  eventuale  quinto  d'obbligo,
rinnovo annuale e proroga tecnica del materiale consumabile: gara  n.
9038257- lotto 1 cig: 97609449CC € 2.450,00 (Iva  esclusa)-  lotto  2
cig: 9762492740 € 4.900,00( Iva esclusa)- lotto 3 cig:  9762500DD8  €
39.200,00(Iva esclusa)- lotto  4  cig:  97625051FC  €  749.700,00(Iva
esclusa)- lotto 5 cig: 9762509548 € 6.860,00(Iva  esclusa)-  lotto  6
cig: 9762521F2C € 137.200,00(Iva esclusa)- lotto 7 cig: 9762540EDA  €
20.825,00(Iva esclusa)-  lotto  8  cig:  9762548577  €  20.825,00(Iva
esclusa)- lotto 9 cig: 9762561033 € 27.440,00(Iva esclusa)- lotto  10
cig: 9762571871 € 29.400,00(Iva esclusa)- lotto 11 cig: 97625810B4  €
73.500,00(Iva esclusa)- lotto 12  cig:  97625929C5  €  823.200,00(Iva
esclusa)- Valore totale stimato Valore IVA  esclusa:  €  1.935.500,00
comprensivo dell'eventuale rinnovo di anno in anno per un massimo del
contratto originario, proroga tecnica  e  piu'  eventuale  estensione
contrattuale quinto d'obbligo del materiale consumabile. 
  Informazioni relative ai  lotti:  gara  composta  da  n.  12  lotti
indivisibili.  Luogo  di  esecuzione:  Codice   NUTS:   ITI43   Luogo
principale di esecuzione: magazzini farmaceutici della  Asl  Roma  2.
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara.  Durata  del  contratto  d'appalto:  Durata  in  mesi:  24.  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico  Abilitazione  all'esercizio   dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve  descrizione
delle condizioni: si rinvia alla documentazione  di  gara.  Capacita'
economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei  documenti
di gara. Capacita' professionale  e  tecnica:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura Tipo di procedura: Aperta -  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00
del  05/06/2023  ;Lingue  utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano. Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 dal  termine  ultimo
per  il  ricevimento  delle  offerte.  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Ore 12:00 del 05/07/2023 presso Asl Roma  2  -  via  Filippo
Meda, 35. 
  Sezione VI: Altre informazioni 
  il termine di scadenza della richiesta dei chiarimenti  e'  fissato
alla data del 11/05/2023 ore 12:00 - il  termine  di  scadenza  della
risposta ai chiarimenti e' fissato alla data del 24/05/2023 ore 12:00
- il termine di scadenza della ricezione offerte e' fissato alla data
del 05/06/2023 ore 12:00 -  la  data  della  prima  seduta  di  gara,
fissata per il giorno 05/07/2023 e' presunta e meramente  indicativa.
la prima seduta di gara verra' convocata a  mezzo  della  piattaforma
telematica "STELLA". 
  Data di spedizione del presente avviso alla GUUE:19/04/2023. 

                  Il responsabile del procedimento 
                             Anna Carli 

 
TX23BFK10932
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.