AZIENDA USL RM 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice : ASL RM/4  -
Via  Terme  di  Traiano  n.39,   00053   Civitavecchia   -   Servizio
responsabile  :  U.O.C.  Proweditorato.   Punti   di   contatto   sub
procedimento:   Dr.ssa   Sara   Speroni    -    Posta    elettronica:
sara.speroni@asl  roma4.it  -  Ulteriori  informazioni:  i  punti  di
contatto   sopra   indicati;    I.2)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice:livello regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO: 11.1)  Tipo  di  appalto:  Fornitura;  11.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'amministrazione
aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta  per  l'affidamento
ai sensi degliart.60 e 95 comma 3 lett.b bis del D.Lgs.n.50/2016 e ss
.mm.ii, della fornitura in full service  di  sistemi  di  gestione  e
controllo della terapia infusionale  ospedaliera  per  l'ASL  Roma  4
suddivisa In n.1 lotto con  applicazione  del  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa Individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita' prezzo; Luogo principale di esecuzione: Asi Roma 4;
II.1.3)  L'avviso  riguarda:  un  appalto   pubblico;   11.1.6)   CPV
Vocabolario  principale  -  Oggetto  principale:33194110-0;   II.1.8)
Divisione in lotti indivisibili al 100%:  1  lotto;  CIG  966142SC1E,
II.2.1) Il valore a base d'asta per 36 mesi e' pari ad € 1.201.200,00
(IVA esclusa); II.3) Durata  dell'appalto:  36  mesi  piu'  eventuale
rinnovo per ulteriori 24 mesi per un importo  aggiuntivo  pari  ad  €
800.800,00 (IVA esclusa); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3)
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.50/2016;  III.2)   Condizioni   di   partecipazione:   III.2.1)
situazione  giuridica  -prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di' cui art. 85 comma 1,lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosl  come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare  di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare di gara; III.2.4) Appalti riservati: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta;  IV.2.1)
Criteri  di  aggiudicazione:   Applicazione   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa Individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'  prezzo,  ai  sensi  dell'art.95;  IV.3.4  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 09/06/2023 ore 12.00; IV.3.5)
Data apertura delle offerte:  13/06/2023  ore  10:00  IV.3.6)  Lingua
utilizzabile  nelle  offerte:  Italiano;IV.3.8)  persone  ammesse  ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti   legali   o
rappresentanti muniti di delega o procura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - Vl.3) Informazioni  complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal   sito   aziendale   www.aslroma4.it    e    dal    sito    https
://stella.reqione.lazio.it/Portale/ Tutte le  comunicazioni  relative
agli esiti delle varie fasi della procedura  saranno  pubblicate  sul
sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento:
lng. Annalisa Bononati. Recapiti del supporto al  Responsabile  Unico
del  Procedimento   :   Dott.ssa   Sara   Speroni,tel.06/96669560,fax
06/96669559,  indirizzo  e-  mail:sara.speroni@aslroma4.it;  Data  di
spedizione del presente Bando alla GUUE: 20/04/2023. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Cristina Matranga 

 
TX23BFK11230
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.