A.S.S.T. FATEBENEFRATELLI SACCO - MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco, VIA G.B.  Grassi  n.74  -
20157 Milano, tel. 026363.2187 - fax  0263632398;  Posta  elettronica
ufficio.gare.fbf@asst-fbf-sacco.it I.3) Comunicazione:  Presentazione
offerte  e  richieste  di   partecipazione   per   via   elettronica:
www.sintel.regione.lombardia.it; 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1.1)  Denominazione:  gara
d'appalto a procedura aperta, attraverso il  sistema  informatico  di
negoziazione sintel, suddivisa in lotti, per l'affidamento  ai  sensi
dell'art. 60 del d. Lgs. N. 50/2016 e s.m.i.  in  combinato  disposto
con gli artt. 2, commi 1 e 2, 8 comma 1 lettera  a)  e  c)  del  d.l.
76/2020 convertito in legge n. 120/2020, del servizio di ristorazione
per degenti, dipendenti e utenti esterni, nonche'  servizi  connessi,
occorrente all'ospedale luigi  sacco  e  all'ospedale  vittore  buzzi
della A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco, per  un  periodo  di  12  mesi
eventualmente rinnovabile per  ulteriori  mesi  12.  Lotto  1  -  CIG
97288737F9  -  €  3.439.643,34;  Lotto  2  -  CIG  9728899D6C   -   €
1.291.436,78 II.1.2 ) Codice CPV principale: CPV  55321000-6  Servizi
di preparazione pasti I.1.5) Valore totale  stimato:  €  4.731.080,12
IVA esclusa II 2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C Milano  II
2.5) Criteri di  aggiudicazione:  da  aggiudicarsi  con  il  criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art.  95  del  D.
Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto:
mesi 12; II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  Opzioni:  si
Descrizione: Eventuale proroga tecnica di mesi 6 - Eventuale adesione
postuma (200%) - Eventuale rinnovo di 12 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione:  criteri
di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: data 29/05/2023 ore 12:00. Apertura:  30/05/2023  ore
10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUUE: 18/04/2023. 

    Il direttore S.C. gestione acquisti provveditorato economato 
                         dott. Luca Formenti 

 
TX23BFK11310
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.