Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco, VIA G.B. Grassi n.74 - 20157 Milano, tel. 026363.2187 - fax 0263632398; Posta elettronica ufficio.gare.fbf@asst-fbf-sacco.it I.3) Comunicazione: Presentazione offerte e richieste di partecipazione per via elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: gara d'appalto a procedura aperta, attraverso il sistema informatico di negoziazione sintel, suddivisa in lotti, per l'affidamento ai sensi dell'art. 60 del d. Lgs. N. 50/2016 e s.m.i. in combinato disposto con gli artt. 2, commi 1 e 2, 8 comma 1 lettera a) e c) del d.l. 76/2020 convertito in legge n. 120/2020, del servizio di ristorazione per degenti, dipendenti e utenti esterni, nonche' servizi connessi, occorrente all'ospedale luigi sacco e all'ospedale vittore buzzi della A.S.S.T. Fatebenefratelli Sacco, per un periodo di 12 mesi eventualmente rinnovabile per ulteriori mesi 12. Lotto 1 - CIG 97288737F9 - € 3.439.643,34; Lotto 2 - CIG 9728899D6C - € 1.291.436,78 II.1.2 ) Codice CPV principale: CPV 55321000-6 Servizi di preparazione pasti I.1.5) Valore totale stimato: € 4.731.080,12 IVA esclusa II 2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC4C Milano II 2.5) Criteri di aggiudicazione: da aggiudicarsi con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 12; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si Descrizione: Eventuale proroga tecnica di mesi 6 - Eventuale adesione postuma (200%) - Eventuale rinnovo di 12 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: data 29/05/2023 ore 12:00. Apertura: 30/05/2023 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18/04/2023. Il direttore S.C. gestione acquisti provveditorato economato dott. Luca Formenti TX23BFK11310