ASL VITERBO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 28-4-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: ASL VITERBO -  Azienda  Sanitaria
Locale di Viterbo; indirizzo postale: Via E. Fermi n. 15,  Viterbo  -
01100, Paese: Italia (IT), codice NUTS: ITE 41; persona di  contatto:
U.O.C. E-Procurement -  Via  E.  Fermi  15,  Responsabile  Unico  del
Procedimento dr.ssa Tania Morano, tel.  +39  0761  237843-802,  email
tania.morano@asl.vt.it fax  +  39  0761  237837,  indirizzo  internet
principale: www.asl.vt.it; I.3) Comunicazione. I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: www.asl.vt.it, nella sezione Bandi - Avvisi e gare; ulteriori
informazioni           sono           disponibili:           https://
https://stella.regione.lazio.it/Portale/; le  offerte  vanno  inviate
telematicamente come da  istruzioni  riportate  nel  Disciplinare  di
Gara.  I.4)  Tipo  amministrazione  aggiudicatrice:   Agenzia/ufficio
regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto.
II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta   telematica   in   ambito
comunitario, ai sensi dell'art. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016,  a  Lotto
unico ed indivisibile , volta all'affidamento  per  la  Fornitura  in
Service di un sistema diagnostico in REAL TIME PCR E SEQUENZIAMENTO e
relativa fornitura di reagenti  e  kit  per  l'analisi  di  mutazione
somatiche e/o germinali umane da materiale fresco, FFPE e  cfDNA  dei
principali  geni  associati  a   patologie   neoplastiche,   o   alla
risposta/tollerabilita' a trattamenti chemioterapici da dedicare alla
UOSD Laboratorio  di  Genetica  Medica  ASL-Viterbo.  Base  d'asta  €
360.000,00 IVA/e. N.Gara 9045746. Lotto 1: Fornitura in service- Base
d'asta  €  360.000,00  -  CIG  9769443F63;   II.1.2)   Codice   (CPV)
principale: 33 19  00  00-8;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture.
II.1.5) Valore totale stimato  IVA  esclusa:  €  711.000,00  compresi
eventuali opzioni, modifiche e rinnovo per ulteriori mesi 12 ai sensi
dell'art. 106 del  D.Lgs.  50/2016  e  ss.mm.ii.II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
(vedi Allegato A- II.2.7) Durata del contratto di appalto:  48  mesi.
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   si.   II.2.10)
Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: si.  II.2.11)
Informazioni   relative   alle   opzioni.   Opzioni:   si.   II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no; 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.4)
Norme  e  criteri  oggettivi  di  partecipazione.  Elenco   e   breve
descrizione delle norme e dei criteri: come da disciplinare di  gara.
III.2)  Condizioni  relative   al   contratto   d'appalto.   III.2.2)
Condizioni di esecuzione del  contratto  di  appalto:  si  rinvia  al
Disciplinare di Gara e a tutti gli allegati. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. IV.2) Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte:  data  01/06/2023   ora   locale   12:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  Italiana.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 240 giorni dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  come  indicato
nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si.  VI.3)
Informazioni  complementari:  vedere  bando  GUUE  e   documentazione
pubblicata sul sito della ASL Viterbo www.asl.vt.it - Bandi -  Avvisi
e      gare       e       al       seguente       link       https://
https://stella.regione.lazio.it/Portale/.   Il    Responsabile    del
Procedimento e' Tania Morano. Il Bando di gara e' pubblicato  secondo
le formalita' e nel rispetto delle prescrizioni del DLgs.  50/2016  e
ss.mmii. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR  del  Lazio,  indirizzo  postale  via
Flaminia, n. 189, citta' Roma, codice postale  00196,  Paese:  Italia
(IT), tel. +3906328721. VI.5) Data  di  spedizione  del  Bando  GUUE:
21/04/2023. 

               Il commissario straordinario A.S.L. VT 
                        dott. Egisto Bianconi 

 
TX23BFK11450
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.