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Bando di gara - ACP2223PA - Procedura aperta telematica per l'affidamento della fornitura in service di sistemi analitici per l'esecuzione di dosaggi immunometrici e HPLC SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ospedaliero universitaria delle Marche - Ancona - Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126 Italia Tel.: +39 0715963512 PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti Indirizzo del profilo di committente: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO denominazione II.1.1) 2223PA-Procedura Aperta Telematica per l'affidamento della fornitura in service di sistemi analitici per l'esecuzione di dosaggi immunometrici e HPLC. II.1.2) Codice CPV principale: 33696500 Reattivi per laboratorio. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura "in service" di sistemi analitici per l'esecuzione di dosaggi di farmacotossicologia specialistica e la ricerca di droghe d'abuso, dosaggi con metodologia in HPLC (High Performance Liquid Cromatography), dosaggi immunometrici vari comprendenti diagnostica ormonale ed ormonale specialistica, dosaggi di determinati marcatori tumorali, per le esigenze della SOD Medicina di Laboratorio , suddiviso in n. 7 lotti. II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 6.552.000,00 EUR II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 CIG 9789704F4B €. 1.428.000,00 iva esclusa, Lotto 2 CIG 9789705023 €. 1.260.000,00 iva esclusa, Lotto 3 CIG 97897060F6 €. 756.000,00 iva esclusa, Lotto 4 CIG 978970829C €. 840.000,00 iva esclusa, Lotto 5 CIG 978970936F €. 1.176.000,00 iva esclusa, Lotto 6 CIG 9789711515 €. 504.000,00 iva esclusa, Lotto 7 CIG 97897125E8 €. 588.000,00 iva esclusa, II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI 32 Ancona. II.2.4) Descrizione dell'appalto: 2223PA-Procedura Aperta Telematica per l'affidamento della fornitura in service di sistemi analitici per l'esecuzione di dosaggi immunometrici e HPLC. II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle Varianti: Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle Opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Opzione di durata, Opzione sui quantitativi, Vedere art. 4 del Disciplinare. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 09/06/2023 Ore 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 09/06/2023 Ora 11:00, luogo: seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) informazioni complementari: Ogni chiarimento va richiesto utilizzando la piattaforma telematica. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sulla piattaforma. RUP: Dott. Emanuele Giammarini (Direttore S.O. Gestione beni, servizi e logistica), RPA: Dott.ssa Federica Colafrancesco (Titolare Incarico di Organizzazione presso SO Affidamento Contratti Pubblici - tel 0715963512) Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili presso http://www.ospedaliriuniti.marche.itall'indirizzo Home>Amministrazione trasparente>Bandi di gara e contratti>Procedure di gara su piattaforma telematica Gara numero: 9063945. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) - Tel.: +39 071206946/56/79 Fax: +39 071203853 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione: SO Affari Legali e Contenzioso - Ancona - Italia VI.5) Data spedizione GUUE: 28/04/2023 Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici Simona Coppari TX23BFK12014