AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA DELLE MARCHE - ANCONA
Sede legale: via Conca n. 71 - 60126 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 01464630423
Partita IVA: 01464630423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2023)

 
Bando  di  gara  -  ACP2223PA  -  Procedura  aperta  telematica   per
l'affidamento della fornitura in service  di  sistemi  analitici  per
            l'esecuzione di dosaggi immunometrici e HPLC 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda ospedaliero universitaria delle Marche -  Ancona  -
Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca  71  Ancona  60126
Italia Tel.: +39  0715963512  PEC:  abs.aou.ancona@emarche.it  Codice
NUTS:    ITI32    Indirizzi    Internet:    Indirizzo     principale:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti Indirizzo del profilo
di                                                       committente:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista
.wp 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate all'indirizzo  sopraindicato  I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali  settori
di attivita': Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO denominazione II.1.1)  2223PA-Procedura  Aperta
Telematica per l'affidamento della fornitura in  service  di  sistemi
analitici per l'esecuzione di dosaggi immunometrici e  HPLC.  II.1.2)
Codice CPV principale: 33696500  Reattivi  per  laboratorio.  II.1.3)
Tipo di appalto: forniture. II.1.4) Breve descrizione: fornitura  "in
service"  di  sistemi  analitici  per  l'esecuzione  di  dosaggi   di
farmacotossicologia specialistica e la  ricerca  di  droghe  d'abuso,
dosaggi  con   metodologia   in   HPLC   (High   Performance   Liquid
Cromatography), dosaggi immunometrici vari  comprendenti  diagnostica
ormonale ed ormonale specialistica, dosaggi di determinati  marcatori
tumorali, per  le  esigenze  della  SOD  Medicina  di  Laboratorio  ,
suddiviso in n. 7 lotti. II.1.5) Valore totale stimato:  Valore,  IVA
esclusa: 6.552.000,00 EUR II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
questo appalto e' suddiviso in lotti: SI. Le offerte vanno presentate
per tutti i lotti. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 CIG  9789704F4B  €.
1.428.000,00 iva esclusa, Lotto 2 CIG 9789705023 €. 1.260.000,00  iva
esclusa, Lotto 3 CIG 97897060F6 €. 756.000,00 iva  esclusa,  Lotto  4
CIG 978970829C €. 840.000,00 iva esclusa, Lotto 5 CIG  978970936F  €.
1.176.000,00 iva esclusa, Lotto 6 CIG 9789711515  €.  504.000,00  iva
esclusa, Lotto 7 CIG 97897125E8 €. 588.000,00  iva  esclusa,  II.2.3)
Luogo di esecuzione Cod. NUTS  ITI  32  Ancona.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: 2223PA-Procedura Aperta  Telematica  per  l'affidamento
della fornitura in service di sistemi analitici per  l'esecuzione  di
dosaggi immunometrici e HPLC. II.2.5) Criterio di aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle Varianti: Sono autorizzate
varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle  Opzioni:  Opzioni:
si'. Descrizione  delle  opzioni:  Opzione  di  durata,  Opzione  sui
quantitativi, Vedere art. 4 del Disciplinare. II.2.13)  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione
Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura  Aperta.
IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'AAP:  si  IV.2.2)  Termine
ricevimento   offerte:   09/06/2023   Ore   10:00   IV.2.4)    Lingue
utilizzabili: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte:
Data 09/06/2023 Ora 11:00, luogo: seduta pubblica telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3)
informazioni complementari: Ogni chiarimento va richiesto utilizzando
la  piattaforma  telematica.  E'  vietata  ogni   alterazione   della
documentazione pubblicata  sulla  piattaforma.  RUP:  Dott.  Emanuele
Giammarini (Direttore S.O. Gestione beni, servizi e logistica),  RPA:
Dott.ssa Federica Colafrancesco (Titolare Incarico di  Organizzazione
presso SO Affidamento Contratti Pubblici - tel 0715963512) Si  rinvia
integralmente  ai  restanti  documenti  di  gara  disponibili  presso
http://www.ospedaliriuniti.marche.itall'indirizzo
Home>Amministrazione trasparente>Bandi di gara e  contratti>Procedure
di gara su piattaforma telematica 
  Gara numero: 9063945. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo
responsabile  procedure  ricorso:  TAR  Marche,  Via  della   Loggia,
24-Ancona (AN) - Tel.: +39 071206946/56/79 Fax: +39 071203853 VI.4.2)
Organismo responsabile  delle  procedure  di  mediazione:  SO  Affari
Legali e Contenzioso - Ancona - Italia VI.5)  Data  spedizione  GUUE:
28/04/2023 

          Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici 
                           Simona Coppari 

 
TX23BFK12014
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.