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Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 ss.mm.ii. - Affidamento del servizio di gestione, distribuzione e fornitura dei gas medicinali AIC, dei gas medicinali F.U., dei gas tecnici e di laboratorio, nonche' la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di stoccaggio, produzione on-site e di distribuzione, presso i Presidi ospedalieri ed i Poliambulatori dell'Azienda Sanitaria Locale Asl Roma 2 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Ing.Francesco Macchia- Referente: Dr. Juri De Santis- Posta elettronica francesco.macchia@aslroma2.it. - Tel.06.51005768 - Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO - ENTITA' DELL'APPALTO: II 1.1) Procedura aperta ex art. 58 e 60 del d.lgs.50/2016 e s.m.i., per l'affidamento dei servizi di gestione, distribuzione e fornitura dei gas medicali e tecnici, compresa la manutenzione degli impianti, a servizio dei presidi dell'azienda sanitaria Asl Roma 2 per un importo quadriennale di € 12.742.303,00 Iva Esclusa eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno, II 1.2.) Tipo di appalto: Servizi. Luogo Principale di consegna: Magazzini Farmacie Ospedaliere - ASL Roma 2. Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 24111500-0. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: 1 Lotto unico II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: € 12.742.303,00 iva esclusa OPZIONI: Rinnovo di un anno piu' eventuale proroga tecnica ex art. 106 c.11 D.Lgs.50/2016. Lotto 1 CIG 9794099A2B II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 4 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato 3 al Disciplinare di gara - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. del IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 07.06.2023 IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 22.05.2023 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non procedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: data di spedizione 03.05.2023, data di pubblicazione 08.05.2023. Il direttore proponente Aleandro Munno TX23BFK12016