A.S.L. TO4 - TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 22-5-2023)

 
                      Bando di gara n. 88988388 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  Denominazione  ufficiale:  ASL  TO4  Via  Po,  11   10034
Chivasso, Italia Codice NUTS ITC11 Torino Persona di contatto:  Dott.
Ugo 
  Pellegrinetti   email:   upellegrinetti@aslto4.piemonte.it    tel.:
0119176314  Indirizzi  internet:  Profilo   di   committente   (URL):
www.aslto4.piemonte.it. - I.3) Comunicazione:  I  documenti  di  gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso: http://www.aslto4.piemonte.it Denominazione ufficiale: ASLTO4
S.C. Acquisizione e Gestione Logistica Beni  e  Servizi,  via  Po  11
Chivasso Codice NUTS ITC11 Torino  Persona  di  contatto:  Dott.  Ugo
Pellegrinetti  -   email:   upellegrinetti@aslto4.piemonte.it   tel.:
0119176314  Indirizzi  internet  http://www.aslto4.piemonte.it  -  Le
offerte     vanno     inviate      in      versione      elettronica:
http://sintel.regione.lombardia.it/ - I.4)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Organismo  di  diritto  pubblico  -  I.5)  Principali
settori di attivita': Salute 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica, suddivisa in  tre
lotti, per l'affidamento della gestione di attivita' per pazienti  in
carico al Dipartimento di Salute Mentale dell'ASLTO4 - II.1.2) Codice
CPV principale 85121270 Servizi psichiatrici o psicologici -  II.1.3)
Tipo di appalto:  Servizi  -  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura
aperta telematica, suddivisa in tre lotti,  per  l'affidamento  della
gestione di attivita' per  pazienti  in  carico  al  Dipartimento  di
Salute Mentale dell'ASLTO4 - II.1.5) Valore totale  stimato:  Valore,
IVA esclusa € 33.784.033,19 - II.1.6) Informazioni relative ai  lotti
Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Le offerte vanno  presentate
per tutti  i  lotti  Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere
aggiudicati a un offerente: 3 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione
Assistenza residenziale Lotto n. 1 - II.2.2) Codici CPV supplementari
85121270  Servizi  psichiatrici  o  psicologici  II.2.3)   Luogo   di
esecuzione: Codice NUTS: ITC11 Torino - si rinvia agli atti di gara -
II.2.4) Descrizione dell'appalto: si rinvia agli atti di gara  -  II.
2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara - II.2.6) Valore stimato: Valore, iva  esclusa:  €  5.938.240,40
II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto  Durata  in  mesi:  60.  Il
contratto d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  si.  Descrizione  dei
rinnovi: e' previsto l'eventuale rinnovo  del  servizio  avente  pari
oggetto per un periodo di ventiquattro mesi. Importo  indicato  negli
atti di gara - II.2.10) Informazioni sulle varianti:  no  -  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' - Descrizione delle
opzioni: e' possibile estendere il termine di scadenza del contratto,
per un periodo di sei mesi alle medesime condizioni pattuite, qualora
nel termine ordinario di scadenza del  contratto  non  sia  possibile
stipulare un nuovo contratto. E' possibile incrementare  o  diminuire
il valore del contratto sino al 20% del valore del contratto iniziale
qualora ricorrano le condizioni di cui al comma 12, dell'art. 106 del
D. Lgs. 50/2016. I relativi importi sono indicati negli atti di  gara
II.2) Descrizione II.2.1) Sostegno domiciliare,  servizio  assistenza
domiciliare   psichiatrica   (ADP),   inserimenti   etero   familiari
supportati per  adulti  (IESA)  Lotto  n.  2  -  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 85121270 Servizi  psichiatrici  o  psicologici  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC11 Torino - si rinvia agli  atti
di gara - II.2.4) Descrizione dell'appalto: si rinvia  agli  atti  di
gara - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara - II.2.6) Valore stimato: Valore,  iva  esclusa:  €
5.727.414,20 - II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi:
60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei
rinnovi: E' previsto l'eventuale rinnovo  del  servizio  avente  pari
oggetto per un periodo di ventiquattro mesi. Importo  indicato  negli
atti di gara - II.2.10) Informazioni sulle varianti:  no  -  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' - Descrizione delle
opzioni: e' possibile estendere il termine di scadenza del contratto,
per un periodo di sei mesi alle medesime condizioni pattuite, qualora
nel termine ordinario di scadenza del  contratto  non  sia  possibile
stipulare un nuovo contratto. E' possibile incrementare  o  diminuire
il valore del contratto sino al 20% del valore del contratto iniziale
qualora ricorrano le condizioni di cui al comma 12, dell'art. 106 del
D. Lgs. 50/2016. I relativi importi sono indicati negli atti di  gara
- II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi dell'Unione  europea:  no  -  II.2)  Descrizione
II.2.1)  Programmazione   clinica   e   realizzazione   di   progetti
riabilitativi e psico-riabilitativi Lotto n.  3  II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 85121270 Servizi  psichiatrici  o  psicologici  II.2.3)
Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC11 Torino - si rinvia agli  atti
di gara - II.2.4) Descrizione dell'appalto: si rinvia  agli  atti  di
gara - II. 2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara - II.2.6) Valore stimato: Valore,  iva  esclusa:  €
8.207.306,10 - II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi:
60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei
rinnovi: e' previsto l'eventuale rinnovo  del  servizio  avente  pari
oggetto per un periodo di ventiquattro mesi. Importo  indicato  negli
atti di gara - II.2.10) Informazioni sulle varianti:  no  -  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: si' - Descrizione delle
opzioni: e' possibile estendere il termine di scadenza del contratto,
per un periodo di sei mesi alle medesime condizioni pattuite, qualora
nel termine ordinario di scadenza del  contratto  non  sia  possibile
stipulare un nuovo contratto. E' possibile incrementare  o  diminuire
il valore del contratto sino al 20% del valore del contratto iniziale
qualora ricorrano le condizioni di cui al comma 12, dell'art. 106 del
D. Lgs. 50/2016. I relativi importi sono indicati negli atti di  gara
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato dai fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
Condizioni indicate  nei  documenti  di  gara  -  III.1.2)  Capacita'
economica e finanziaria Elenco e breve  descrizione  dei  criteri  di
selezione: Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara  -
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione
dei criteri di selezione: Criteri di selezione indicati nei documenti
di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAPP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di  carattere  amministrativo
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  Data:  17/07/2023
Ora: 12.00 IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano - IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:
Data: 18/07/2023 Ora: 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  si  VI.3)
Informazioni complementari: lotto n.1 - CIG 97015758F3,  lotto  n.  2
CIG 9701618C6E, lotto n. 3 CIG 970164638C. Il R.U.P. e' il Dott.  Ugo
Pellegrinetti    email:    upellegrinetti@aslto4.piemonte.it     tel.
0119176314. E' obbligatorio il sopralluogo per tutte le strutture del
lotto n. 1 e, relativamente al lotto n. 3, solo  con  riferimento  al
Centro Giovani. Non e' previsto il sopralluogo per il lotto  n.  2  -
IV.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR, C/so Stati Uniti,  45  -  10129  Torino  -
Italia - VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 11/05/2023. 

                              Il R.U.P. 
                       dott. Ugo Pellegrinetti 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.