A.T.S. DELLA CITTA' METROPOLITANA DI MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 22-5-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1.  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  ATS  della  Citta'  Metropolitana  di
Milano Corso Italia, 52- 20122 Milano. UOC Programmazione e  Gestione
Gare:          approvvigionamenti@pec.atsmilano.it;           e-mail:
gare@ats-milano.it. I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale -
salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  procedura  aperta
sopra soglia comunitaria  per  il  servizio  di  archiviazione  della
documentazione  analogica  amministrativa  e/o  sanita,   in   unione
d'acquisto  tra  le  AATTSS  della  Citta'  Metropolitana  di  Milano
(capofila) e di Pavia, per un periodo di 60  mesi.  II.1.2)  Tipo  di
appalto: servizi. II.1.6) CIG 9755837360; II.1.8) divisione in lotti:
NO. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore complessivo a
base di gara: € 805.860,00 (Iva esclusa), suddivisi per  l'ATS  della
Citta' Metropolitana di Milano € 432.300,00 (Iva esclusa),  l'ATS  di
Pavia € 373.560,00 (Iva esclusa). Sono  previsti  gli  oneri  per  la
sicurezza da interferenza non soggetti a  ribasso  per  l'ATS  Citta'
Metropolitana di Milano € 317,51 (Iva esclusa), ATS di  Pavia  234,26
(IVA esclusa). Il valore dell'appalto, ai sensi dell'art.  35,  comma
4, del D. Lgs. 50/2016, e'  stimato  in  1.313.048,77  (Iva  esclusa)
comprensivo di € 506.637,00 (Iva esclusa) riferiti  alle  opzioni  di
cui all'art. 106, commi 1, lett. a), adesione postuma, revisione  dei
prezzi ed 11, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. II.2.2) Opzioni: SI 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: vedasi
documentazione di gara. III.1.3) forma giuridica che dovra'  assumere
il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto:
nei modi prescritti dal D. Lgs. n. 50 del 18  aprile  2016  e  s.m.i.
III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione  di  gara.
III.2.1)  Situazione  personale  degli  operatori  economici:  vedasi
documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
vedasi  documentazione  di  gara.   II.2.3)   Capacita'   tecnica   e
professionale: vedasi documentazione di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta  sopra  la
soglia comunitaria. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3) Tutta la  documentazione  di
gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARIA - nonche'  sul
sito internet aziendale: www.ats.milano.it. IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di   partecipazione:
27.06.2023 ore 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione
delle offerte/domande di partecipazione: IT  IV.3.7)  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni dal termine ultimo per il ricevimento  delle  offerte  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: in  seduta  pubblica  il  giorno
27.06.2023 ore 14:30 presso sede UOC Programmazione e Gestione  Gare,
Via Conca del Naviglio, 45 - 20123  Milano.  La  stazione  appaltante
terra' le sedute pubbliche in modalita' di  teleconferenza,  mediante
l'utilizzo di Microsoft Teams. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
Le richieste di chiarimenti sulla  documentazione  di  gara  dovranno
pervenire entro  le  ore  12:00  dell'ottavo  giorno  antecedente  il
termine di scadenza delle offerte attraverso  la  piattaforma  SinTel
(link Comunicazioni della Procedura). Le risposte saranno pubblicate,
a  termine  di  legge,  sul  medesimo  portale.   VI.4.1)   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR  Lombardia  VI.4.2)
Presentazione  di  ricorso:  termini  di  legge.   Responsabile   del
Procedimento: Avv. Francesco Ozzo  Bando  spedito  alla  G.U.E.  data
15.05.2023 

                        Il direttore generale 
                         Walter Bergamaschi 

 
TX23BFK13839
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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