ASL2 LANCIANO VASTO CHIETI
U.O.C. Acquisizione Beni e Servizi

Sede: via dei Vestini, snc - 66100 Chieti
Punti di contatto: Tel. 0871358706 - Fax: 0871358785 - Posta
elettronica: provveditorato@asl2abruzzo.it - Indirizzo internet:
http://www.asl2abruzzo.it
Codice Fiscale: 02307130696
Partita IVA: 02307130696

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.62 del 31-5-2023)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta  finalizzata   alla   fornitura
quinquennale     in     service     di     pompe     da     infusione
(siringa/volumetrica/siringa tci),  sistemi  di  impilamento  (rack),
aste e fornitura in acquisto di materiale di consumo (deflussori) per
pompe volumetriche per le esigenze della  Asl  n.  2  Lanciano  Vasto
                               Chieti 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO 
  Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 LANCIANO  VASTO
CHIETI 
  Indirizzo postale: via  dei  Vestini,  snc  Citta':  Chieti  Codice
postale: 66100 Paese: Italia Punti di  contatto:  All'attenzione  di:
dr. Pierluigi Galassi  Telefono:  0871357116  Fax:  0871358785  Posta
elettronica  gare.abs@asl2abruzzo.it  indirizzi  internet   indirizzo
principale: http://www.asl2abruzzo.it. 
  I.3) COMUNICAZIONE I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi     Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' Agenzia/ufficio regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita' Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice  PROCEDURA  APERTA   TELEMATICA   PER   LA   FORNITURA
QUINQUENNALE     IN     SERVICE     DI     POMPE     DA     INFUSIONE
(SIRINGA/VOLUMETRICA/SIRINGA TCI),  SISTEMI  DI  IMPILAMENTO  (RACK),
ASTE II.1.2)Codice  CPV  principale:  33194110  Pompe  per  infusione
II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura  II.1.4)Breve  descrizione:  Pompe
per infusione II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa: € 938.606,00
EUR  II.1.6)Informazioni  relative  ai  lotti:  Questo   appalto   e'
suddiviso in lotti: si Le offerte vanno presentate per numero massimo
di lotti: 2 
  II.2.1) LOTTO 1 Denominazione:  FORNITURA  IN  SERVICE  DI  SISTEMI
INFUSIONALI COMPOSTI DA POMPE SIRINGA, POMPE VOLUMETRICHE, SISTEMI DI
IMPILAGGIO, ASTE E FORNITURA IN  ACQUISTO  DI  MATERIALE  CONSUMABILE
Codici CPV supplementari 
  33194110 Pompe per infusione II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS:  ITF14  Chieti  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Pompe   da
infusione II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.6) Valore stimato 
  Valore, IVA esclusa: 893 606.00 EUR II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione
Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no
II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'  Descrizione
delle    opzioni:    Proroga    tecnica    e     Quinto     d'obbligo
II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  II.2.1) LOTTO  2  Denominazione:  FORNITURA  IN  SERVICE  DI  POMPE
SIRINGA TCI. Codici CPV supplementari 33194110  Pompe  per  infusione
II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITF14  Chieti  II.2.4)
Descrizione dell'appalto:  Pompe  da  infusione  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato Valore, IVA esclusa: 45 000.00 EUR II.2.7) Durata  del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione Durata in mesi: 60 Il contratto d'appalto e' oggetto  di
rinnovo: no II.2.10) Informazioni  sulle  varianti  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si'
Descrizione  delle  opzioni:  Proroga  tecnica  e  Quinto   d'obbligo
II.2.13)Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea  L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  Criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) TIPO  DI  PROCEDURA:  Aperta  IV.1.8)Informazioni  relative
all'accordo sugli appalti  pubblici  (AAP)L'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle  domande  di  partecipazione  Data:
05.07.2023,  ore   12:00   IV.2.4)   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte/domande  di  partecipazione:   italiano
IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato  alla
propria offerta Durata  in  mesi:  12  (dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte)  IV.2.7)Modalita'  di   apertura   delle
offerte: Data: 06/07/2023 Ora  locale:  10:30  Informazioni  relative
alle persone ammesse e alla  procedura  di  apertura:  L'apertura  di
svolgera' in modalita' telematica. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'  Si  tratta  di  un
appalto rinnovabile: no VI.3)Informazioni complementari: 
  Il SIMOG di gara  e'  il  seguente:  9118442.  La  procedura  sara'
espletata in forma telematica sul sistema  informatico  aziendale  al
seguente   link:https://stella.regione.lazio.it/PORTALE/    con    le
modalita' di cui al disciplinare di gara. Il disciplinare di gara, il
capitolato tecnico,  la  domanda  di  partecipazione,  il  modulo  di
offerta  economica  tutti  gli  altri  atti  sono  disponibili  sulla
piattaforma telematica e sul sito:  http://www.asl2abruzzo.it.  Tutte
le eventuali  integrazioni,  chiarimenti,  precisazioni  o  ulteriori
notizie o documentazioni, relativi alla gara  medesima  ed  eventuali
variazioni  per  la  data  dell'apertura  dei  plichi  saranno   resi
pubblici,  con  effetto  di  notifica,  esclusivamente  sul   portale
telematico. E' onere  dell'OE  interessato  alla  presente  procedura
consultare periodicamente il suddetto portale  telematico.  Eventuali
richieste  di  chiarimenti  vanno  prodotte  non  oltre   il   giorno
13.06.2023;  le  informazioni  sui  chiarimenti  richiesti  entro  il
termine suindicato verranno forniti entro il  giorno  26.06.2023.  Il
responsabile del  procedimento  e'  al  Dott.ssa  Mirella  Memmo.  Il
presente bando non vincola la ASL che si riserva di applicare  l'art.
95, comma 12, del D.Lgs.50/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso Denominazione  ufficiale:  TAR  Abruzzo  sezione
staccata di Pescara Viale Pindaro, 1 65127  Pescara  Italia  telefono
+39 085/4503945 fax +39 085/4554354 

                              Il R.U.P. 
                       dott.ssa Mirella Memmo 

 
TX23BFK14858
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.