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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura del fabbisogno triennale di contenitori per urina, colostomia, sacche in eva e dispositivi vari per le UU.OO. dell'A.O.R.N. "A. Cardarelli" SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.O.R.N. "A. Cardarelli", via A. Cardarelli n°9 - 80131 Napoli - Italia Punti di contatto: U.O.C. ABSE Tel.:081.747.31.77 - All'attenzione di: RUP Avv. Elodia Marzullo - pec: abse.aocardarelli@pec.it - Profilo committente (URL):www.ospedalecardarelli.it. SEZIONE II: OGGETTO: Denominazione appalto: "Procedura aperta per la fornitura del fabbisogno triennale di contenitori per urina, colostomia, sacche in eva e dispositivi vari per le UU.OO. dell'A.O.R.N. "A. Cardarelli""; Tipo di appalto: Appalto di fornitura - A.O.R.N. "A. Cardarelli"; L'avviso riguarda: Un appalto pubblico; Breve descrizione dell'appalto: L'appalto, composto da ventotto lotti, ha ad oggetto la fornitura contenitori per urina, colostomia, sacche in eva e dispositivi vari , per il fabbisogno triennale occorrente all' A.O.R.N. "A. Cardarelli"; CPV: 33190000-8; Divisione in lotti:28 lotti; Entita' dell'appalto: € 1.221.015,00 oltre IVA. LOTTO 1: € 403.200,00 LOTTO 2:€ 42.000,00 LOTTO 3:€ 5.250,00 LOTTO 4:€ 28.800,00 LOTTO5:€ 900,00 LOTTO 6:€ 36.000,00 LOTTO 7:€ 20.160,00 LOTTO 8: € 9.000,00 LOTTO 9: € 9.000,00 LOTTO 10 :€ 15.600,00 LOTTO 11: € 58.320,00 LOTTO 12:€ 7.575,00 LOTTO 13: € 45.750,00 LOTTO 14: € 6.000,00 LOTTO 15:€ 1.800,00 LOTTO 16: € 14.400,00 LOTTO 17: € 2.700,00 LOTTO 18: € 118.800,00 LOTTO 19:€ 17.160,00 LOTTO 20: € 261.000,00 LOTTO 21: € 63.000,00 LOTTO 22: € 3.150,00 LOTTO 23: € 2.700,00 LOTTO 24: € 1.800,00 LOTTO 25: € 7.500,00 LOTTO 26: € 7.500,00 LOTTO 27: € 11.700,00 LOTTO 28: € 9.000,00 SEZIONE III: INFORMAZONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Informazioni rinnovi: no; Durata dell'appalto: 36 mesi. Cauzioni e garanzie richieste: ai sensi degli artt. 93 e 103 del D.Lgs. n°50/2016; Principali modalita' di finanziamento: Fondi ordinari di Bilancio; Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi dell'art. 48 del D.Lgs n°50/2016; Condizioni di partecipazione: vedi art.6 del Disciplinare di Gara; Capacita' economica e finanziaria: vedi art. 8.2 del Disciplinare di Gara; Capacita' tecnica:vedi art. 8.3 del Disciplinare di Gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta, ai sensi dell' art.60 D.lgs.n.50/2016 e ss.mm.ii.; Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n°50/2016; Termine per il ricevimento delle offerte: ore 23:59 del 12/07/2023; Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano; Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato all'offerta: 180 gg dal termine ultimo ricezione offerte; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Campania - Napoli. Il direttore U.O.C. approvvigionamento beni servizi e gestione economato e magazzini Lorenzo D'Angelo TX23BFK14971