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Bando di gara Simog n. 9084083 - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordo quadro per la fornitura di DPI e DM a protezione degli operatori e degli utenti della ASL di Teramo SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420290 fax: +39 0861420292 Codice NUTS: ITF12; indirizzo internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://stella.regione.lazio.it/portale/ Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/portale/ I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale o locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE - Procedura aperta finalizzata alla conclusione di accordo quadro per la fornitura di DPI e DM a protezione degli operatori e degli utenti della ASL di Teramo N. gara Simog 9084083 II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 18100000 Indumenti ad uso professionale, indumenti speciali da lavoro e accessoriII.1.3) TIPO DI APPALTO: fornitura. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: rocedura aperta finalizzata alla conclusione di accordo quadro per la fornitura di DPI e DM a protezione degli operatori e degli utenti della ASL di Teramo. N. gara Simog 9084083 II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 4.360.308.00 II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI - questo appalto e' suddiviso in lotti: si, n. 28 II.2.1) II.2.1) lotto n.1 € 29 800.00; lotto n.2 € 65 800.00; lotto n. 3 € 17 400.00; lotto n. 4 € 740 000.00; lotto n.5 € 500 000.00; lotto n. 6 € 10 000.00; lotto n. 7 € 60 000.00; Lotto n.8 € 30 000.00; lotto n. 9 € 7 800.00; lotto n. 10 € 50 000.00; lotto n. 11 € 1 200.00; lotto n.12 € 320.00; lotto n. 13 € 390 000.00; lotto n.14 € 480 000.00; Lotto n. 15 € 20 000.00; lotto n. 16 € 36 000.00; lotto n. 17 € 144 000.00; lot-to n. 18 € 234 000.00; lotto n. 19 € 200 000.00; lotto n. 20 € 25 200.00; Lotto n.21 € 120 000.00; lotto n.22 € 84 000.00; Lotto n.23 € 10 788.00; Lotto n. 24 € 80 000.00 Lotto n. 25 € 144 000.00; Lotto n. 26 € 240 000.00; lotto n. 27 € 616 000.00; Lotto n. 28 € 24 000.00 2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITF12 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDI-CAZIONE I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no, II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI - Sono autorizzate varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n. 50/2016; estensione di un quinto ai sensi dell'art. 106, comma 12, del D. Lgs. n. 50/2016 II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.1.1) ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: vedere documentazione di gara III.1.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: vedere documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 04/07/2023 ora locale 13:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: data 04/07/2023 ora locale 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' - Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: I) Il presente bando e' stato approvato con delibera-zione a contrarre n. 937 del 26/05/2023. II). Le specifiche afferenti ai CIG dei singoli lotti sono riportati negli atti di gara. III) Il RUP e' la dott.ssa Anna Di Gianvito. IV) il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it, sezione gare di appalto, sotto-sezione Gare Piattaforma Stella. Onde garantire la semplificazione e la speditezza dell'azione amministrativa nella presente procedura, trattandosi di approvvigionamento di dispositivi per la protezione degli operatori e degli utenti, la Stazione Appaltante si avvarra' dell'istituto della c.d. inversione procedimentale, di cui al combinato disposto dell'art. 1 comma 3 della L. n. 55 del 14.06.2019 e dell'art. 133, comma 8, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., che consente di esaminare le offerte prima della verifica dell'idoneita' dei concorrenti VI.4.1) ORGANISMO RESPON-SABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Abruzzo, L'Aquila - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 26/05/2023. Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX23BFK15106