AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1 - 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.63 del 5-6-2023)

 
Bando di gara Simog n. 9084083 - Procedura  aperta  finalizzata  alla
conclusione di accordo  quadro  per  la  fornitura  di  DPI  e  DM  a
    protezione degli operatori e degli utenti della ASL di Teramo 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E  PUNTI  DI  CONTATTO:  Azienda  Unita'  Sanitaria  Locale
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio tel.: +39 0861420290  fax:  +39  0861420292  Codice  NUTS:
ITF12; indirizzo internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE  -  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e diretto presso: https://stella.regione.lazio.it/portale/
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate             in             versione              elettronica:
https://stella.regione.lazio.it/portale/ I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale o locale I.5) PRINCIPALI SETTORI
DI ATTIVITA' - Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE - Procedura  aperta  finalizzata  alla  conclusione  di
accordo quadro per la fornitura  di  DPI  e  DM  a  protezione  degli
operatori e degli utenti della ASL di Teramo N.  gara  Simog  9084083
II.1.2)  CODICE   CPV   PRINCIPALE:   18100000   Indumenti   ad   uso
professionale, indumenti speciali da lavoro e  accessoriII.1.3)  TIPO
DI APPALTO: fornitura. II.1.4)  BREVE  DESCRIZIONE:  rocedura  aperta
finalizzata alla conclusione di accordo quadro per  la  fornitura  di
DPI e DM a protezione degli operatori e degli  utenti  della  ASL  di
Teramo. N. gara Simog 9084083 II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO:  Valore,
IVA esclusa: € 4.360.308.00 II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI  -
questo appalto e' suddiviso in lotti: si, n. 28 II.2.1) II.2.1) lotto
n.1 € 29 800.00; lotto n.2 € 65 800.00; lotto n. 3 € 17 400.00; lotto
n. 4 € 740 000.00; lotto n.5 € 500 000.00; lotto n. 6  €  10  000.00;
lotto n. 7 € 60 000.00; Lotto n.8 € 30 000.00; lotto n. 9 € 7 800.00;
lotto n. 10 € 50 000.00; lotto n. 11 € 1 200.00; lotto n.12 € 320.00;
lotto n. 13 € 390 000.00; lotto n.14 € 480 000.00; Lotto n. 15  €  20
000.00; lotto n. 16 € 36 000.00; lotto n. 17 € 144 000.00; lot-to  n.
18 € 234 000.00; lotto n. 19 € 200 000.00; lotto n. 20 €  25  200.00;
Lotto n.21 € 120 000.00; lotto n.22 € 84  000.00;  Lotto  n.23  €  10
788.00; Lotto n. 24 € 80 000.00 Lotto n. 25 € 144 000.00; Lotto n. 26
€ 240 000.00; lotto n. 27 € 616 000.00; Lotto n. 28 € 24 000.00  2.3)
LUOGO  DI  ESECUZIONE  Codice  NUTS:   ITF12   II.2.5)   CRITERI   DI
AGGIUDI-CAZIONE I criteri indicati di seguito: Prezzo II.2.7)  DURATA
DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL  SISTEMA  DINAMICO
DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto
di  rinnovo:  no,  II.2.10)  INFORMAZIONI  SULLE  VARIANTI   -   Sono
autorizzate varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE  OPZIONI
- Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: proroga  tecnica  ai  sensi
dell'art. 106, comma 11, del D. Lgs. n.  50/2016;  estensione  di  un
quinto ai sensi dell'art. 106, comma  12,  del  D.  Lgs.  n.  50/2016
II.2.13)  INFORMAZIONI  RELATIVE  AI  FONDI  DELL'UNIONE  EUROPEA   -
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI  PARTECIPAZIONE.  III.1.1)
ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA'  PROFESSIONALE,  INCLUSI  I
REQUISITI  RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL
REGISTRO  COMMERCIALE:  vedere  documentazione   di   gara   III.1.2)
CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: vedere documentazione di gara. 
  SEZIONE IV:  PROCEDURA  -  IV.1)  DESCRIZIONE  -  IV.1.1)  TIPO  DI
PROCEDURA:   Procedura   aperta.   IV.1.8)   INFORMAZIONI    RELATIVE
ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e'  disciplinato
dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si  IV.2.2)  TERMINE  PER  IL
RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  Data
04/07/2023 ora locale  13:00.  IV.2.4)  LINGUE  UTILIZZABILI  PER  LA
PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:
italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  MODALITA'  DI  APERTURA
DELLE OFFERTE: data 04/07/2023 ora locale 15:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RINNOVABILITA' - Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni complementari: I) Il presente bando e'  stato  approvato
con delibera-zione  a  contrarre  n.  937  del  26/05/2023.  II).  Le
specifiche afferenti ai CIG dei singoli lotti  sono  riportati  negli
atti di gara. III) Il RUP e' la dott.ssa Anna  Di  Gianvito.  IV)  il
capitolato speciale d'appalto, il  disciplinare  di  gara,  tutta  la
modulistica e la documentazione di gara  sono  disponibili  sul  sito
internet della stazione  appaltante  all'indirizzo  www.aslteramo.it,
sezione gare di appalto, sotto-sezione Gare Piattaforma Stella.  Onde
garantire   la   semplificazione   e   la   speditezza    dell'azione
amministrativa   nella    presente    procedura,    trattandosi    di
approvvigionamento di dispositivi per la protezione degli operatori e
degli utenti, la Stazione Appaltante si avvarra' dell'istituto  della
c.d.  inversione  procedimentale,  di  cui  al   combinato   disposto
dell'art. 1 comma 3 della L. n. 55 del 14.06.2019  e  dell'art.  133,
comma 8, del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., che consente di esaminare le
offerte prima della verifica dell'idoneita' dei  concorrenti  VI.4.1)
ORGANISMO RESPON-SABILE DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  TAR  Abruzzo,
L'Aquila - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 26/05/2023. 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX23BFK15106
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.