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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: ast.ancona0123@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: gara europea a procedura aperta, in modalita' telematica, condotta da AST Ancona- Area Dipartimentale Acquisti e logistica in qualita' di Ente avvalso del soggetto aggregatore, per la stipula di Accordi Quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lettera a) del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura di microinfusori di insulina, relativo materiale di consumo e sistemi di monitoraggio in continuo per le necessita' della Regione Marche - Lotto 1: CIG 9824715B4A, € 10.950.060,00, Lotto 2: CIG 98248201F3, € 1.156.320,00, Lotto 3: CIG 9824852C58, € 4.676.100,00, Lotto 4: CIG 9824875F52:, € 8.167.500,00, Lotto 5: CIG 982488793B, € 690.030,00, Lotto 6: CIG 9824912DDB, € 43.230.000,00. Tutti gli importi sono intesi al netto di IVA. II.1.2) CPV: 33194100-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato (incluse le opzioni), IVA esclusa: € 68.870.010,00 II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata Accordo Quadro: 48 mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale incremento del 40% delle forniture previste per ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett a) del Codice, ed eventuale proroga tecnica, ai sensi dell'art. 106, comma 11, del Codice, fino a un massimo di 12 mesi II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro con diversi operatori IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 25/07/2023 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 240 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 27/07/2023 - ore 10:00 presso l'Area Dipartimentale Acquisti e logistica dell'AST Ancona - via Guglielmo Oberdan n. 2 - Ancona; chiunque puo' assistere all'apertura offerte in modalita' telematica da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina indizione n. 823 del 31/05/2023 VI.4.1) VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 06/06/2023. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Cristina Galeazzi TX23BFK15904