AST ANCONA
Area Dipartimentale Acquisti

Sede operativa: via Guglielmo Oberdan n. 2, 60122 Ancona (AN), Italia
Codice Fiscale: 02938930423
Partita IVA: 02938930423

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.66 del 12-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Indirizzo profilo di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale  di  committenza:
SI   I.3)   Disponibilita'    documenti    gara:    sito    internet:
www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi  di
gara  e  contratti",  voce  "Bandi  e  altri  documenti  di  gara  su
piattaforma   telematica"-   PEC:   ast.ancona0123@emarche.it    I.4)
Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di  diritto  pubblico  I.5)
Settore: salute. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione:   gara
europea a procedura aperta, in modalita' telematica, condotta da  AST
Ancona- Area Dipartimentale Acquisti e logistica in qualita' di  Ente
avvalso del soggetto aggregatore, per la stipula di Accordi Quadro ai
sensi dell'art. 54, comma  4,  lettera  a)  del  D.lgs.  50/2016  per
l'affidamento della fornitura di microinfusori di insulina,  relativo
materiale di consumo e sistemi di monitoraggio  in  continuo  per  le
necessita'  della  Regione  Marche  -  Lotto  1:  CIG  9824715B4A,  €
10.950.060,00, Lotto 2: CIG 98248201F3, € 1.156.320,00, Lotto 3:  CIG
9824852C58, € 4.676.100,00, Lotto 4: CIG 9824875F52:, € 8.167.500,00,
Lotto 5: CIG 982488793B, € 690.030,00, Lotto  6:  CIG  9824912DDB,  €
43.230.000,00. Tutti gli importi sono intesi al netto di IVA. II.1.2)
CPV: 33194100-7 II.1.3) Tipo di  appalto:  forniture  II.1.5)  Valore
totale stimato (incluse le opzioni),  IVA  esclusa:  €  68.870.010,00
II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti?  Si'  II.2.3)  Codice  NUTS:
ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente  piu'
vantaggiosa  II.2.7)  Durata  Accordo  Quadro:   48   mesi   II.2.11)
Informazioni relative alle  opzioni:  eventuale  incremento  del  40%
delle forniture previste per ciascun lotto, ai sensi  dell'art.  106,
comma 1 lett a) del Codice, ed eventuale proroga  tecnica,  ai  sensi
dell'art. 106, comma 11, del Codice, fino a un  massimo  di  12  mesi
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso
requisito idoneita'  professionale:  iscrizione  nel  Registro  della
CCIAA  o  registro  equivalente.  III.1.2)  Capacita'   economica   e
finanziaria: criteri di selezione  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura:  procedura  aperta
IV.1.3) L'avviso  comporta  la  conclusione  di  accordo  quadro  con
diversi  operatori   IV.1.8)   L'appalto   rientra   nell'ambito   di
applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: No IV.2.2)  Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte  telematiche:  25/07/2023  -   ore   13:00   IV.2.4)   Lingua
presentazione  delle  offerte:  italiana   IV.2.6)   L'offerente   e'
vincolato alla propria  offerta  per  giorni  240  IV.2.7)  Modalita'
apertura offerte: 27/07/2023 - ore 10:00 presso l'Area Dipartimentale
Acquisti e logistica dell'AST Ancona - via Guglielmo Oberdan n.  2  -
Ancona; chiunque puo' assistere  all'apertura  offerte  in  modalita'
telematica da remoto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.3)  Informazioni  complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica   disponibile   sul   profilo   committente   punto   I.3;
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando.
Determina  indizione  n.  823  del  31/05/2023  VI.4.1)  VI.4.1)   E'
proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla  pubblicazione  del
bando  di  gara   VI.4.4)   Sono   disponibili   informazioni   sulla
presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale  Affari  Generali  e
Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona. 
  VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 06/06/2023. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott.ssa Cristina Galeazzi 

 
TX23BFK15904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.