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Bando di gara
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Indirizzo profilo di
committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza:
SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet:
www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di
gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su
piattaforma telematica"- PEC: ast.ancona0123@emarche.it I.4)
Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5)
Settore: salute.
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: gara
europea a procedura aperta, in modalita' telematica, condotta da AST
Ancona- Area Dipartimentale Acquisti e logistica in qualita' di Ente
avvalso del soggetto aggregatore, per la stipula di Accordi Quadro ai
sensi dell'art. 54, comma 4, lettera a) del D.lgs. 50/2016 per
l'affidamento della fornitura di microinfusori di insulina, relativo
materiale di consumo e sistemi di monitoraggio in continuo per le
necessita' della Regione Marche - Lotto 1: CIG 9824715B4A, €
10.950.060,00, Lotto 2: CIG 98248201F3, € 1.156.320,00, Lotto 3: CIG
9824852C58, € 4.676.100,00, Lotto 4: CIG 9824875F52:, € 8.167.500,00,
Lotto 5: CIG 982488793B, € 690.030,00, Lotto 6: CIG 9824912DDB, €
43.230.000,00. Tutti gli importi sono intesi al netto di IVA. II.1.2)
CPV: 33194100-7 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore
totale stimato (incluse le opzioni), IVA esclusa: € 68.870.010,00
II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS:
ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu'
vantaggiosa II.2.7) Durata Accordo Quadro: 48 mesi II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: eventuale incremento del 40%
delle forniture previste per ciascun lotto, ai sensi dell'art. 106,
comma 1 lett a) del Codice, ed eventuale proroga tecnica, ai sensi
dell'art. 106, comma 11, del Codice, fino a un massimo di 12 mesi
II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: No.
SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso
requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della
CCIAA o registro equivalente. III.1.2) Capacita' economica e
finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione
indicati nei documenti di gara.
SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta
IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordo quadro con
diversi operatori IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di
applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative
allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle
offerte telematiche: 25/07/2023 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua
presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e'
vincolato alla propria offerta per giorni 240 IV.2.7) Modalita'
apertura offerte: 27/07/2023 - ore 10:00 presso l'Area Dipartimentale
Acquisti e logistica dell'AST Ancona - via Guglielmo Oberdan n. 2 -
Ancona; chiunque puo' assistere all'apertura offerte in modalita'
telematica da remoto.
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma
telematica disponibile sul profilo committente punto I.3;
disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando.
Determina indizione n. 823 del 31/05/2023 VI.4.1) VI.4.1) E'
proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del
bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla
presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e
Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona.
VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 06/06/2023.
Il responsabile unico del procedimento
dott.ssa Cristina Galeazzi
TX23BFK15904