AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA "FEDERICO II" - NAPOLI
U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.67 del 14-6-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE  I   -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)   Azienda
Ospedaliera   Universitaria   "Federico   II"   -   U.O.C.   Gestione
Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini,  5  -  80131  Napoli  -
Italia   -   Indirizzo   internet   www.policlinico.unina.it;    I.3)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it ; 
  SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Gara 5046 - Fornitura  articolata  in
n. 2 Lotti di Sistemi di Monitoraggio Telemetrico per le esigenze del
DAI di Scienze Cardiovascolari, Diagnostica per Immagini e Rete Tempo
Dipendente delle Emergenze Cardiovascolari e DAI di Medicina  Interna
e della Complessita' Clinica; II.1.2) CPV: 32441100; II.1.3) Tipo  di
appalto: Fornitura; II.1.5) Valore totale stimato: € 385.000,00 oltre
I.V.A.;II.1.6) Informazione relative  ai  lotti:  questo  appalto  e'
suddiviso in n. 2 lotti; II.2.3) Luogo di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITF33, A.O.U. Federico II,  via  S.  Pansini,  n.5  -  80131  Napoli;
II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  (Lotto  1)  -  CIG  9819630705  -
Importo Euro 155.000,00 - Sistemi di Monitoraggio Telemetrico per  le
esigenze dei DAI di Scienze Cardiovascolari, Diagnostica per Immagini
e Rete Tempo Dipendente delle Emergenze Cardiovascolari - (Lotto 2) -
CIG 9819698F20 - Importo Euro 230.000,00 -  Sistemi  di  Monitoraggio
Telemetrico  per  le  esigenze  dei  DAI  Medicina  Interna  e  della
Complessita' Clinica ; II.2.5) Criterio di aggiudicazione:  ai  sensi
dell'art.95, comma 4 del Dlgs n. 50/2016 e ss.mm.ii.,  minor  prezzo;
II.2.7)  Durata  del   contratto   d'appalto:   12   mesi;   II.2.10)
Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti;  II.2.11)
Informazioni  relative  alle  opzioni:  no;   II.2.13)   Informazioni
relative ai Fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e'  connesso  ad
alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1.1)  Abilitazione   all'esercizio   di
attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi  all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: art. 7 e 7.1  del
Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
art. 7.3 del disciplinare di gara; III.1.3) Capacita' professionale e
tecnica: art. 7.4 del disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: Aperta;  IV.2.2)
Termine   per   il   ricevimento   delle   offerte   da   presentarsi
esclusivamente su piattaforma SIAPS,  nelle  modalita'  indicate  nel
Disciplinare  di  gara:  14.09.2023  ore:   23:59;   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: No;  VI.3)  Informazioni  complementari:  R.U.P.  Sig.ra
Simona Mammoli  (tel.  0817462207  -  email  simona.mammoli@unina.it;
termine  per  richiesta  di  chiarimenti:  04.09.2023,   ore   23:59;
modalita' di apertura  delle  offerte:  data  15.09.2023  ora  locale
10:00, attraverso il portale Siaps di Soresa; L'A.O.U. si riserva  la
facolta' di  non  procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte
presentate non  vengano  ritenute  congrue.  Il  presente  bando  non
impegna in alcun modo l'A.O.U.  che  si  riserva  ampia  facolta'  di
sospendere, revocare  o  annullare  la  gara  in  qualsiasi  fase  di
svolgimento, senza che per questo le  societa'  partecipanti  possano
avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e
rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita'
unilaterale di poter interrompere, con preavviso  di  trenta  giorni,
l'affidamento  di  cui  al  presente  bando,   qualora   intervengano
contratti  stipulati  dalla  SO.RE.SA.  S.p.A.,  per   la   forniture
similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara  relativi  alla
presente procedura, ex art.34, comma 35 del  D.L.  179/2012,  il  cui
costo presunto si indica orientativamente  in  €  4.000,00,  sara'  a
carico  dell'aggiudicatario;  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Foro di Napoli, Italia; VI.5) Data di invio del
presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione  Europea:
07.06.2023 al n. 2023-090719. 

     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 

 
TX23BFK16447
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.