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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda Ospedaliera Universitaria "Federico II" - U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli - Italia - Indirizzo internet www.policlinico.unina.it; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.soresa.it ; SEZIONE II - OGGETTO. II.1.1) Gara 5046 - Fornitura articolata in n. 2 Lotti di Sistemi di Monitoraggio Telemetrico per le esigenze del DAI di Scienze Cardiovascolari, Diagnostica per Immagini e Rete Tempo Dipendente delle Emergenze Cardiovascolari e DAI di Medicina Interna e della Complessita' Clinica; II.1.2) CPV: 32441100; II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura; II.1.5) Valore totale stimato: € 385.000,00 oltre I.V.A.;II.1.6) Informazione relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in n. 2 lotti; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITF33, A.O.U. Federico II, via S. Pansini, n.5 - 80131 Napoli; II.2.4) Descrizione dell'appalto: (Lotto 1) - CIG 9819630705 - Importo Euro 155.000,00 - Sistemi di Monitoraggio Telemetrico per le esigenze dei DAI di Scienze Cardiovascolari, Diagnostica per Immagini e Rete Tempo Dipendente delle Emergenze Cardiovascolari - (Lotto 2) - CIG 9819698F20 - Importo Euro 230.000,00 - Sistemi di Monitoraggio Telemetrico per le esigenze dei DAI Medicina Interna e della Complessita' Clinica ; II.2.5) Criterio di aggiudicazione: ai sensi dell'art.95, comma 4 del Dlgs n. 50/2016 e ss.mm.ii., minor prezzo; II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi; II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate varianti; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai Fondi dell'Unione Europea: l'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; SEZIONE III - INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Abilitazione all'esercizio di attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: art. 7 e 7.1 del Disciplinare di gara; III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: art. 7.3 del disciplinare di gara; III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: art. 7.4 del disciplinare di gara; SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) tipo di procedura: Aperta; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte da presentarsi esclusivamente su piattaforma SIAPS, nelle modalita' indicate nel Disciplinare di gara: 14.09.2023 ore: 23:59; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano; SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: No; VI.3) Informazioni complementari: R.U.P. Sig.ra Simona Mammoli (tel. 0817462207 - email simona.mammoli@unina.it; termine per richiesta di chiarimenti: 04.09.2023, ore 23:59; modalita' di apertura delle offerte: data 15.09.2023 ora locale 10:00, attraverso il portale Siaps di Soresa; L'A.O.U. si riserva la facolta' di non procedere all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che si riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in qualsiasi fase di svolgimento, senza che per questo le societa' partecipanti possano avanzare alcuna pretesa, accampare diritti, pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine l'A.O.U. si riserva la possibilita' unilaterale di poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A., per la forniture similari. Le spese di pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si indica orientativamente in € 4.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli, Italia; VI.5) Data di invio del presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione Europea: 07.06.2023 al n. 2023-090719. Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi dott. Salvatore Buonavolonta' TX23BFK16447