Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333122, e-mail: gibalducci@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. Comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione: procedura aperta, ai sensi art. 60 del d.lgs. N. 50/2016, e s.m.i., per l'affidamento della fornitura in noleggio di sistemi per videoendoscopia digestiva, completi di strumenti flessibili, per un periodo di 60 mesi, occorrenti a s.s.cc varie dei presidi dell'azienda ospedaliero universitaria citta' della salute e della scienza di Torino n. Gara 9113738 - lotto 1 CIG 9841624D09 - lotto 2 CIG 9841638898. codice CPV principale: 33168000-5, tipo di appalto: fornitura. valore totale stimato: lotto 1 € 10.150.000,00, lotto 2 € 1.850.000,00, al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 24 mesi. Opzioni: lotto 1 CIG 9841624D09 € 8.120.000,00, IVA esclusa; lotto 2 CIG 9841638898 € 1.480.000,00, IVA esclusa; II. durata del contratto d'appalto: La fornitura avra' la durata di 60 mesi, a far tempo dal primo giorno del mese successivo al positivo collaudo delle apparecchiature; la decorrenza sara' unica per tutte le apparecchiature aggiudicate nel lotto di fornitura. II.2.14) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Patrizia Ferro, Direttore Supplente della S.C. Politiche e Gestione degli Acquisti. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 01/08/2023. Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 04/08/2023 dalle ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. data di spedizione del presente avviso: 19/06/2023 Il direttore supplente della S.C. politiche e gestione degli acquisti dott.ssa Patrizia Ferro TX23BFK17626