A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.71 del 23-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333122,  e-mail:
gibalducci@cittadellasalute.to.it.  Codice  NUTS:  ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it. Comunicazioni. La documentazione
ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL,
il cui  accesso  e'  consentito  dall'apposito  link  www.ariaspa.it.
L'offerta e  la  documentazione  relativa  devono  essere  redatte  e
trasmesse  esclusivamente  in  formato  elettronico,  attraverso   la
piattaforma    telematica    SINTEL.    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione: procedura  aperta,
ai sensi art. 60 del d.lgs. N. 50/2016, e s.m.i.,  per  l'affidamento
della fornitura in noleggio di sistemi per videoendoscopia digestiva,
completi  di  strumenti  flessibili,  per  un  periodo  di  60  mesi,
occorrenti  a  s.s.cc  varie  dei  presidi  dell'azienda  ospedaliero
universitaria citta' della salute e della scienza di Torino  n.  Gara
9113738 - lotto 1 CIG 9841624D09 - lotto 2 CIG 9841638898. codice CPV
principale: 33168000-5, tipo di  appalto:  fornitura.  valore  totale
stimato: lotto 1 € 10.150.000,00, lotto 2 € 1.850.000,00, al netto di
IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche'  degli  oneri
per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da  interferenze.   luogo   di
esecuzione: Codice NUTS ITC11. criteri  di  aggiudicazione:  Criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100
Prezzo 30/100.  L'appalto  e'  rinnovabile  per  ulteriori  24  mesi.
Opzioni: lotto 1 CIG 9841624D09 € 8.120.000,00, IVA esclusa; lotto  2
CIG 9841638898 € 1.480.000,00, IVA esclusa; II. durata del  contratto
d'appalto: La fornitura avra' la durata di 60 mesi, a far  tempo  dal
primo  giorno  del  mese  successivo  al  positivo   collaudo   delle
apparecchiature;   la   decorrenza   sara'   unica   per   tutte   le
apparecchiature  aggiudicate  nel  lotto   di   fornitura.   II.2.14)
Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento e' la
Dott.ssa Patrizia Ferro, Direttore Supplente della S.C.  Politiche  e
Gestione degli Acquisti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento delle offerte: ore 12.00  del  01/08/2023.  Modalita'  di
apertura offerte: La procedura  di  aggiudicazione  sara'  dichiarata
aperta il 04/08/2023 dalle ore 09:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. data di spedizione del presente avviso: 19/06/2023 

Il direttore supplente della S.C. politiche e gestione degli acquisti 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX23BFK17626
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.