Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I: AST ANCONA Area Dipartimentale Acquisti 1) Indirizzo profilo di committente (URL): www.asur.marche.it I.2) Centrale di committenza: SI I.3) Disponibilita' documenti gara: sito internet: www.asur.marche.it, sezione "Amministrazione Trasparente", "Bandi di gara e contratti", voce "Bandi e altri documenti di gara su piattaforma telematica"- PEC: ast.ancona0123@emarche.it I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Settore: salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta, suddivisa in n. 5 lotti, per la stipula di accordi quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lettera a) del D.lgs. 50/2016 per la fornitura di arredi sanitari e non per gli Enti del SSR - Lotto 1: CIG 9884554002, € 10.155.321,00; Lotto 2: CIG 9888127489, € 1.745.150,00; Lotto 3: CIG 9888177DC9, € 299.200,00; Lotto 4: CIG 9888259178, € 1.961.704,80; Lotto 5: CIG 9888314ED7, € 2.695.809,60. Tutti gli importi sono al netto di IVA. II.1.2) CPV: 39150000-8; 33192000-2; 33192120-9; 50420000-5 II.1.3) Tipo di appalto: forniture II.1.5) Valore totale stimato (opzione inclusa): € 16.857.185,40, IVA esclusa II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti? Si' II.2.3) Codice NUTS: ITE3 II.2.5) Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa II.2.7) Durata Accordo Quadro: 48 mesi II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: eventuale modifica per revisione dei prezzi fino al 10%, ai sensi dell'art. 106, comma 1 lett a) del Codice II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Condizioni di partecipazione: Possesso requisito idoneita' professionale: iscrizione nel Registro della CCIAA o registro equivalente. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di accordi quadro con diversi operatori IV.1.8) L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP: Si'. IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: No IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: 31/07/2023 - ore 13:00 IV.2.4) Lingua presentazione delle offerte: italiana IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 240 IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 01/08/2023 - ore 10:00 presso l'Area Dipartimentale Acquisti e logistica dell'AST Ancona - via Guglielmo Oberdan n. 2 - Ancona; chiunque puo' assistere all'apertura offerte in modalita' telematica da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: l'offerta potra' essere inviata esclusivamente a mezzo piattaforma telematica disponibile sul profilo committente punto I.3; disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando. Determina indizione n. 906 del 19/06/2023 VI.4.1) VI.4.1) E' proponibile ricorso al TAR, entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando di gara VI.4.4) Sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorso c/o Area Dipartimentale Affari Generali e Contenzioso - Via Guglielmo Oberdan n. 2 - 60122 Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUUE: 20/06/2023. Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Daniela Giuliodori TX23BFK17877