Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara Simog 9155483 - Procedura aperta per l'affidamento di servizi inerenti alla gestione dei centri diurni per utenti con disturbi psichici e alla gestione delle attivita' di assistenza territoriale e domiciliare psichiatrica (ADIP) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott.ssa Anna Di Gianvito tel.: +39 0861420818-819 Codice NUTS: ITF12; indirizzo internet principale: http://www.aslteramo.it Indirizzo del profilo di committente: https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.asp 1.3) COMUNICAZIONE - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.asp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indi-rizzo sopraindicato I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale o locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE - Procedura aperta per l'affidamento di servizi di gestione dei centri diurni per utenti con disturbi psichici e delle attivita' di assistenza territoriale e domiciliare psichiatrica II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 85312100 Servizi di centri diurni II.1.3) TIPO DI APPALTO: servizio. II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: la procedura aperta e' finalizzata all'affidamento di servizi inerenti alla gestione dei centri diurni per utenti con disturbi psichici e alla gestione delle attivita' di assi-stenza territoriale e domiciliare psichiatrica (ADIP). Simog 9155483 II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 11 565 189.72 EUR al lordo degli oneri fiscali II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI - questo appalto e' suddiviso in lotti: si. 2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITF12 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE I criteri indicati di seguito: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) lotto n. 1 Valore stimato: valore, IVA esclusa: 5 815 120.06 EUR; lotto n. 2 Valore stimato: valore, IVA esclusa: 5 750 069.66 EUR II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si (un anno). II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI - Sono autorizzate varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI - Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: opzione ai sensi dell'Art. 106, comma 11 e 12 (proroga tecnica semestrale e v d'obbligo). II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.1.1) ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: vedere documentazione di gara III.1.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: vedere documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) DESCRIZIONE - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 27/07/2023 ora locale 13:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: data 28/07/2023 ora locale 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' - Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: I) Il presente bando e' stato approvato con delibera-zione a contrarre n. 1083 del 16/06/2023. II) Il RUP e' la dott.ssa Anna Di Gianvito. IV) i capitolati speciali d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it, sezione gare di appalto, sottosezione bandi di gara e procedure. Piattaforma STELLA VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Abruzzo, L'Aquila - Italia VI.5) DATA DI SPE-DIZIONE GUUE: 19/06/2023. Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX23BFK18065