AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II - NAPOLI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2023)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I:I.1) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE  AZIENDA  OSPEDALIERA
UNIVERSITARIA "FEDERICO II" - U.O.C.  Gestione  Acquisizione  Beni  e
Servizi - Via S. Pansini, 5 -  80131  Napoli  -  Italia  -  Indirizzo
internet www.policlinico.unina.it; I.3) Comunicazione: I documenti di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso: www.soresa.it ; 
  SEZIONE II.1.1) OGGETTO  DELL'APPALTO:  Gara  09-2023  -  Fornitura
chiavi in mano, lotto unico, di attrezzature  e  arredi,  finalizzata
all'adeguamento strutturale e tecnologico delle sale  parto,  per  le
esigenze assistenziali del DAI Materno Infantile dell'A.O.U. Federico
II di Napoli; II.1.2)  CPV:  33162000-3;  II.1.3)  Tipo  di  appalto:
Fornitura;  II.1.5)  Valore  totale  stimato:  €   570.000,00   oltre
I.V.A.;II.1.6) Informazione relative ai lotti: no; II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS: ITF33, A.O.U. Federico II, via  S.  Pansini,
n.5 -  80131  Napoli;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Fornitura
chiavi in mano, lotto unico, di attrezzature  e  arredi,  finalizzata
all'adeguamento strutturale e tecnologico delle sale  parto,  per  le
esigenze assistenziali del DAI Materno Infantile dell'A.O.U. Federico
II di Napoli - CIG 9858360009; II.2.5) Criterio di aggiudicazione: ai
sensi dell'art.95, comma comma 2 del citato D. Lgs 50/2016 in  favore
della Societa' che  avra'  formulato  l'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa;  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto:  12   mesi;
II.2.10) Informazioni sulle varianti: non sono autorizzate  varianti;
II.2.11)   Informazioni   relative   alle   opzioni:   no;   II.2.13)
Informazioni relative ai Fondi dell'Unione Europea: l'appalto non  e'
connesso ad alcun progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE; 
  SEZIONE  III  ;INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO,ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO  III.1.1)   Abilitazione   all'esercizio   di
attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi  all'iscrizione
nell'albo professionale o nel registro commerciale: art. 8 e 8.1  del
Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
art. 8.2 del disciplinare di gara; III.1.3) Capacita' professionale e
tecnica: art. 8.3 del disciplinare di gara; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di  procedura:  Aperta;  IV.2.2)
Termine   per   il   ricevimento   delle   offerte   da   presentarsi
esclusivamente su piattaforma SIAPS,  nelle  modalita'  indicate  nel
Disciplinare  di  gara:  15.09.2023  ore:   23:59;   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: italiano; VI.1) Si tratta di un appalto  rinnovabile:
No; VI.3) Informazioni complementari: R.U.P. Prof.  Giuseppe  Bifulco
(tel.  0817462979  -  email  giuseppe.bifulco@unina.it;  termine  per
richiesta  di  chiarimenti:  05.09.2023,  ore  23:59;  modalita'   di
apertura delle offerte: data 18.09.2023 ora locale 10:00,  attraverso
il portale Siaps di Soresa; L'A.O.U. si riserva la  facolta'  di  non
procedere  all'aggiudicazione  qualora  le  offerte  presentate   non
vengano ritenute congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo
l'A.O.U. che si riserva ampia  facolta'  di  sospendere,  revocare  o
annullare la gara in qualsiasi fase di  svolgimento,  senza  che  per
questo le societa'  partecipanti  possano  avanzare  alcuna  pretesa,
accampare diritti, pretendere risarcimenti  e  rimborsi  di  spesa  o
altro. Infine l'A.O.U. si  riserva  la  possibilita'  unilaterale  di
poter interrompere, con preavviso di trenta giorni, l'affidamento  di
cui al presente bando, qualora intervengano contratti stipulati dalla
SO.RE.SA.  S.p.A.,  per  la   forniture   similari.   Le   spese   di
pubblicazione dei bandi di gara relativi alla presente procedura,  ex
art.34, comma 35 del D.L. 179/2012, il cui costo presunto  si  indica
orientativamente in € 4.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario; 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Foro di Napoli, Italia; VI.5) Data di invio del
presente avviso all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione  Europea:
19.06.2023 al n. 2023-097339. 

      Il direttore U.O.C. Gestione Acquisizione Beni e Servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 

 
TX23BFK18162
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.