AZIENDA UNITA' SANITARIA LOCALE N. 4 TERAMO
Regione Abruzzo

Sede: circonvallazione Ragusa, 1, 64100 Teramo (TE), Italia
Codice Fiscale: 00115590671
Partita IVA: 00115590671

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.72 del 26-6-2023)

 
Bando di gara -  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di  materiali
sanitari da destinare alla U.O.C. di chirurgia toracica  -  Nr.  gara
                            Simog 915804 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  -  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale  n.  4
Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo  -  Italia  -  U.O.C.
Acquisizione beni e  servizi  -  all'attenzione  di:  Dott.  Vittorio
D'Ambrosio tel.: +39 0861420290  fax:  +39  0861420292  Codice  NUTS:
ITF12; indirizzo internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE  -  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
https://appalti.aslteramo.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  https://stella.regione.lazio.it/Portale  I.4)  TIPO  DI
AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale  o  locale  I.5)
PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   ENTITA'   DELL'APPALTO    II.1.1)
DENOMINAZIONE: Procedura aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  D.Lgs.
50/2016 e ss.mm.ii, finalizzata alla conclusione  di  accordi  quadro
per la fornitura di materiali sanitari da destinare  alla  U.O.C.  di
Chirurgia Toracica II.1.2) CODICE CPV  PRINCIPALE:  33190000  II.1.3)
TIPO DI APPALTO: II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha
ad oggetto l'affidamento della fornitura  di  materiali  sanitari  da
destinare alla U.O.C. di Chirurgia  Toracica  secondo  quanto  meglio
specificato e descritto nel capitolato  speciale  d'appalto.  II.1.5)
VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 894.348,50 EUR. II.1.6)
INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI  -  questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: si: 
  Lotto 1- 98916228B2 € 102.155,00; Lotto 2- 9891643A06 €  19.080,00;
Lotto 3- 9891668EA6 € 19.080,00; Lotto 4-  9898483693  €  168.937,50;
Lotto 5- 989850698D € 3.816,00; Lotto 6- 989852593B € 6.360,00; Lotto
7- 9898536251 € 10.600,00; Lotto 8- 98985448E9 € 37.100,00; Lotto  9-
98985573A5 € 10.600,00; Lotto 10- 9898565A3D € 25.440,00;  Lotto  11-
9898570E5C € 132.500,00; Lotto 12- 9898583918 € 7.950,00;  Lotto  13-
989859315B € 84.800,00; Lotto 14- 9898603999 € 25.440,00;  Lotto  15-
98986207A1 € 8.215,00; Lotto 16- 9898627D66 €  63.600,00;  Lotto  17-
98986364D6 € 112.265,00; Lotto 18- 9898648EBA € 39.750,00; Lotto  19-
98986586FD € 15.900,00. 
  2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice  NUTS:  ITF12  II.2.5)  CRITERI  DI
AGGIUDI-CAZIONE I criteri indicati di seguito:  Qualita':80/Prezzo:20
II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO,  DELL'ACCORDO  QUADRO  O  DEL
SISTEMA DINA-MICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi:  48  Il  contratto
d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  INFORMAZIONI  SULLE
VARIANTI -  Sono  auto-rizzate  varianti:  no  II.2.11)  INFORMAZIONI
RELATIVE ALLE OPZIONI -  Op-zioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:
proroga tecnica e quinto d'obbligo ai sensi dell'art. 106, commi 11 e
12, del D. Lgs. n. 50/2016. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE  AI  FONDI
DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto  e'  con-nesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORZIONI  DI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E   TECNICO   III.1)   CONDIZIONI   DI   PARTECIPAZIONE.
ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA'  PROFESSIONALE,  INCLUSI  I
REQUISITI  RELATIVI  ALL'ISCRIZIONE  NELL'ALBO  PROFESSIONALE  O  NEL
REGISTRO COMMERCIALE: si rinvia alla documentazione di gara  III.1.2)
CAPACITA' ECONOMICA E FINAN-ZIARIA: si rinvia alla documentazione  di
gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta
IV.1.8) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALL'ACCORDO  SUGLI  APPALTI  PUBBLICI
(AAP)  -  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo   sugli   appalti
pubblici: si IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 15/09/2023 ora locale 12:00.  IV.2.4)
LINGUE UTILIZZABILI  PER  LA  PRESENTAZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE
DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO  MINIMO  DURANTE
IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA  PROPRIA  OFFERTA:  durata  in
mesi: 4 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle  offerte).
IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA  DELLE  OFFERTE:  data  18/09/2023  ora
locale 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI  RELATIVE  ALLA
RINNOVABILITA' - Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.3)
Informazioni complementari: I) Il presente bando e'  stato  approvato
con delibera-zione a contrarre n. 1081 del 16/06/2023. II) Il RUP  e'
la dott.ssa Laura Muscianese Claudiani III)  il  capitolato  speciale
d'appalto, il  disciplinare  di  gara,  tutta  la  modulistica  e  la
documentazione di gara  sono  disponibili  sul  sito  internet  della
stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it, sezione  gare  di
appalto, sottosezione  gare  piattaforma  stella  -  bandi  di  gara.
VI.4.1)  ORGANISMO  RESPONSABILE  DELLE  PROCEDURE  DI  RICORSO:  TAR
Abruzzo, L'Aquila - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 19/06/2023. 
  Teramo, 19/06/2023 

                        Il direttore generale 
                      dott. Maurizio Di Giosia 

 
TX23BFK18188
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.