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Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di materiali sanitari da destinare alla U.O.C. di chirurgia toracica - Nr. gara Simog 915804 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale n. 4 Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Vittorio D'Ambrosio tel.: +39 0861420290 fax: +39 0861420292 Codice NUTS: ITF12; indirizzo internet: www.aslteramo.it. 1.3) COMUNICAZIONE - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://appalti.aslteramo.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/Portale I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - Autorita' regionale o locale I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' - Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii, finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di materiali sanitari da destinare alla U.O.C. di Chirurgia Toracica II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 33190000 II.1.3) TIPO DI APPALTO: II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: l'appalto ha ad oggetto l'affidamento della fornitura di materiali sanitari da destinare alla U.O.C. di Chirurgia Toracica secondo quanto meglio specificato e descritto nel capitolato speciale d'appalto. II.1.5) VALORE TOTALE STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 894.348,50 EUR. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI - questo appalto e' suddiviso in lotti: si: Lotto 1- 98916228B2 € 102.155,00; Lotto 2- 9891643A06 € 19.080,00; Lotto 3- 9891668EA6 € 19.080,00; Lotto 4- 9898483693 € 168.937,50; Lotto 5- 989850698D € 3.816,00; Lotto 6- 989852593B € 6.360,00; Lotto 7- 9898536251 € 10.600,00; Lotto 8- 98985448E9 € 37.100,00; Lotto 9- 98985573A5 € 10.600,00; Lotto 10- 9898565A3D € 25.440,00; Lotto 11- 9898570E5C € 132.500,00; Lotto 12- 9898583918 € 7.950,00; Lotto 13- 989859315B € 84.800,00; Lotto 14- 9898603999 € 25.440,00; Lotto 15- 98986207A1 € 8.215,00; Lotto 16- 9898627D66 € 63.600,00; Lotto 17- 98986364D6 € 112.265,00; Lotto 18- 9898648EBA € 39.750,00; Lotto 19- 98986586FD € 15.900,00. 2.3) LUOGO DI ESECUZIONE Codice NUTS: ITF12 II.2.5) CRITERI DI AGGIUDI-CAZIONE I criteri indicati di seguito: Qualita':80/Prezzo:20 II.2.7) DURATA DEL CONTRATTO D'APPALTO, DELL'ACCORDO QUADRO O DEL SISTEMA DINA-MICO DI ACQUISIZIONE: durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI - Sono auto-rizzate varianti: no II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI - Op-zioni: si' Descrizione delle opzioni: proroga tecnica e quinto d'obbligo ai sensi dell'art. 106, commi 11 e 12, del D. Lgs. n. 50/2016. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA - L'appalto e' con-nesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. ABILITAZIONE ALL'ESERCIZIO DELL'ATTIVITA' PROFESSIONALE, INCLUSI I REQUISITI RELATIVI ALL'ISCRIZIONE NELL'ALBO PROFESSIONALE O NEL REGISTRO COMMERCIALE: si rinvia alla documentazione di gara III.1.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINAN-ZIARIA: si rinvia alla documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Procedura aperta IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) - L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Data 15/09/2023 ora locale 12:00. IV.2.4) LINGUE UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE O DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: durata in mesi: 4 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: data 18/09/2023 ora locale 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.1) INFORMAZIONI RELATIVE ALLA RINNOVABILITA' - Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.3) Informazioni complementari: I) Il presente bando e' stato approvato con delibera-zione a contrarre n. 1081 del 16/06/2023. II) Il RUP e' la dott.ssa Laura Muscianese Claudiani III) il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it, sezione gare di appalto, sottosezione gare piattaforma stella - bandi di gara. VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: TAR Abruzzo, L'Aquila - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 19/06/2023. Teramo, 19/06/2023 Il direttore generale dott. Maurizio Di Giosia TX23BFK18188