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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Socio Sanitaria Territoriale di Crema Indirizzo postale: Largo Ugo Dossena, 2Citta': CREMA Codice NUTS: ITC4A Cremona Codice postale: 26013Paese: Italia Persona di contatto: Fuschi Loredana E-mail: loredana.fuschi@asst-crema.it Tel.: +39 0373280590IndirizziInternet: Indirizzo principale: https://www.asst-crema.itIndirizzo del profilo di committente: www.asst-crema.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.asst-crema.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta, multilotto, espletata in forma telematica attraverso la piattaforma Sintel per l'affidamento del servizio guardia e reperibilita' medica di medici di Psichiatria, Pronto Soccorso, Ostetricia e Ginecologia, Radiologia, Pediatria e Anestesia e rianimazione presso il Presidio Ospedaliero "Ospedale Maggiore di Crema" dell'ASST di Crema. Lotto 1 Servizio di reperibilita' medica di Psichiatria CIG 9733610D10 € 221.013,52; Lotto 2 Servizio di guardia medica di Pronto Soccorso CIG 9733630D91 € 188.883,52; Lotto 3 Servizio di guardia e reperibilita' medica di Ostetricia e ginecologia CIG 98535449BC € 294.353,52; Lotto 4 Servizio di guardia medica di Radiologia CIG 9853562897 € 244.053,52; Lotto 5 Servizio di guardia medica di Pediatria CIG 98535720DA € 449.973,52; Lotto 6 Servizio di guardia e reperibilita' medica di Anestesia e Rianimazione CIG 9853585B91 € 377.576,52. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione - Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: vedasi documentazione di gara. Capacita' economica e finanziaria - Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: criteri di selezione indicati nella documentazione di gara. Capacita' professionale e tecnica: Elenco e brevedescrizione dei criteri di selezione: criteri di selezione indicati nella documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: 10/07/2023 ore 15:00. Apertura: 12/07/2023 ore 15:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: La procedura in argomento viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica di Regione Lombardia Sintel, come indicato nel Disciplinare di gara. Il valore complessivo della procedura ai fini del CIG e' commisurato tenendo conto di tutte le opzioni contrattuali di cui alla documentazione di gara e pertanto risulta essere: Lotto 1 € 1.410.741,52 iva esclusa; Lotto 2 € 1.205.109,52 iva esclusa; Lotto 3 € 1.880.657,52 iva esclusa; Lotto 4 € 1.558.197,52 iva eslcusa; Lotto 5 € 2.876.085,52 iva eslcusa; Lotto 6 € 2.412.744,72 iva esclusa. Invio G.U.U.E. 09/06/2023. Il direttore dell'U.O.C. gestione acquisti dott.ssa Rita cantoni TX23BFK18279