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Bando di gara - Appalto dei servizi di accoglienza integrata nell'ambito della rete SAI in favore delle categorie di beneficiari ordinari e con necessita' di assistenza specialistica (DM/DS) Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Societa' della Salute di Firenze - Indirizzo postale: Palazzo Vecchio, piazza della Signoria 1 - 50122 Firenze Codice NUTS: ITI14 Paese: Italia Persona di contatto: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Dott. Marco Nerattini E-mail: direttore@sds.firenze.it Tel.: +39 0552616202 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.sds.firenze.it/ Indirizzo del profilo di committente: https://sds.comune.fi.it/pagina/amministrazione-trasparente/avvisi-co ntratti-bandi-di-gara-elenco-lotti I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://sds.comune.fi.it/pagina/amministrazione-trasparente/avvisi-co ntratti-bandi-di-gara-elenco-lotti Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://start.toscana.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': protezione sociale Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Appalto dei servizi di accoglienza integrata nell'ambito della rete SAI in favore delle categorie di beneficiari ordinari e con necessita' di assistenza specialistica (DM/DS) II.1.2) Codice CPV principale: 85311000-2 servizi di assistenza sociale con alloggio. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: appalto in due lotti per i servizi di accoglienza integrata nell'ambito della rete SAI (sistema accoglienza e integrazione) in favore delle seguenti categorie di beneficiari: cat. Ordinari - 145 posti (lotto 1) e cat. Specialistica (soggetti con necessita' di assistenza sanitaria, sociale e domiciliare, specialistica e/o prolungata) - 14 posti (lotto 2) a valere sui finanziamenti di cui al Decreto del Ministero dell'Interno del 13/10/2022. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: € 21.487.350,98. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Lotto 1: Servizi di accoglienza nell'ambito della rete SAI - cat. Ordinari CIG: 9846543854 CUP: F19G22000200001 - Lotto 2: Servizi di accoglienza nell'ambito della rete SAI - cat. Specialistica DM/DS CIG: 9846596412 CUP: F19G22000210001. II.2.2) Codici CPV supplementari: 85311000-2 II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI14 Firenze. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.4). II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: Lotto 1: € 18.082.200,64 - Lotto 2: € 3.405.150,34. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 24 mesi. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: appalto non connesso a progetto e/o programma finanziato dai fondi UE. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione: come da disciplinare di gara. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: particolari condizioni per l'esecuzione del contratto ex art. 25 del disciplinare. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Forma della procedura: procedura aperta IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 c. 3 lett. a) e c. 7 D.Lgs. 50/2016. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 27/07/2023 ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. Sezione VI: Altre informazioni VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: si fara' ricorso a ordinazione elettronica; sara' accettata fatturazione elettronica; sara' utilizzato pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: facolta' di ripetizione di servizi analoghi ex art. 63, c.5 D.Lgs. 50/2016, per ulteriori 36 mesi e per importo non superiore ad € 7.049.691,20 per lotto 1 e € 1.327.562,88 per lotto 2; modifiche del contratto ex art. 106, c.1 lett. a) in aumento delle prestazioni fino al 40% del valore originario del contratto per la sua intera durata; proroga tecnica, ex art. 106, c.11 per il tempo necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente, e non superiore a 6 mesi, per un valore massimo pari a € 1.164.228,20 per lotto 1 e € 219.241,68 per lotto 2; clausola di revisione prezzi ex art. 106, c.1, lett. a) ed ex art. 3.3 del disciplinare. La prima seduta avra' luogo il 28/07/2023 alle ore 10:00. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 - 50122 Firenze Italia E-mail: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it Tel.: +39055267301 VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate termini presentazione ricorsi: termini ex art. 120 D.Lgs. 104/2010. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 23/06/2023 Il direttore dott. Marco Nerattini TX23BFK18379