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Bando di gara - Procedura aperta finalizzata alla fornitura di servizi di intermediazione assicurativa per le coperture assicurative della ASL n. 2 Lanciano Vasto Chieti SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: AZIENDA SANITARIA LOCALE 2 LANCIANO VASTO CHIETI Indirizzo postale: via dei Vestini, snc Citta': Chieti Codice postale: 66100 Paese: Italia Punti di contatto: All'attenzione di: dr. Pierluigi Galassi Telefono: 0871357116 Fax: 0871358785 Posta elettronica gare.abs@asl2abruzzo.it indirizzi internet indirizzo principale: http://www.asl2abruzzo.it. I.3) COMUNICAZIONE I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/Portale/ I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA' Agenzia/ufficio regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizi di intermediazione assicurativa per le coperture assicurative della ASL n.2 Lanciano Vasto Chieti. II.1.2)Codice CPV principale: 66518100-5 Servizi di intermediazione assicurativa II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4)Breve descrizione: Servizi di intermediazione assicurativa II.1.5) Valore totale stimato IVA esclusa:€ 428.397,35 EUR II.1.6)Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITF14 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizi di intermediazione assicurativa II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata in mesi: 12 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Descrizione dei rinnovi: Il contratto puo' essere rinnovato, alle medesime condizioni, per una durata pari a 12 mesi. II.2.10)Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11)Informazioni relative alle Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Criteri di selezione indicati nei documenti di gara; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.1.8)Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 25.08.2023, ore 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: italiano IV.2.6)Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 12 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7)Modalita' di apertura delle offerte: Data: 05/09/2023 Ora locale: 15:30 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: L'apertura di svolgera' in modalita' telematica. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3)Informazioni complementari: Il CIG di gara e' il seguente: 9916487FEF. La procedura sara' espletata in forma telematica sul sistema informatico aziendale al seguente link:https://stella.regione.lazio.it/PORTALE/ con le modalita' di cui al disciplinare di gara. Il disciplinare di gara, il capitolato tecnico, la domanda di partecipazione, il modulo di offerta economica tutti gli altri atti sono disponibili sulla piattaforma telematica e sul sito: https://stella.regione.lazio.it/Portale/index.php/bandi. Tutte le eventuali integrazioni, chiarimenti, precisazioni o ulteriori notizie o documentazioni, relativi alla gara medesima ed eventuali variazioni per la data dell'apertura dei plichi saranno resi pubblici, con effetto di notifica, esclusivamente sul portale telematico. E' onere dell'OE interessato alla presente procedura consultare periodicamente il suddetto portale telematico. La scadenza del termine per presa visione polizze assicurative dovra' essere effettuato entro e non oltre il 14.07.2023. Eventuali richieste di chiarimenti vanno prodotte non oltre il giorno 28.07.2023; le informazioni sui chiarimenti richiesti entro il termine suindicato verranno forniti entro il giorno 11.08.2023 Il responsabile del procedimento e' il Dott. Domenico Romandini. Il presente bando non vincola la ASL che si riserva di applicare l'art. 95, comma 12, del D.Lgs.50/2016. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Abruzzo sezione staccata di Pescara Viale Pindaro, 1 65127 Pescara Italia telefono +39 085/4503945 fax +39 085/4554354 Il R.U.P. dott. Domenico Romandini TX23BFK19398