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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Asst Ovest Milanese S.C. Gestione Acquisti - Rup: Valentina Carabelli Indirizzo: Via Papa Giovanni Paolo II 20025 Legnano (MI), Tel. 0331/449275-255-256 Fax 0331/449566 e-mail: acquistiappalti@asst-ovestmi.it Punti di contatto: punto sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO: indizione di una procedura aperta aggregata multilotto, ai sensi dell'art. 60 D.lgs 50/2016 smi, per la fornitura di materiale economale per igiene da destinare all'Asst Ovest Milanese (mandataria)e alla Fondazione IRCCS San Gerardo dei Tintori (mandante) per 36 mesi. Tipo di appalto: fornitura Divisione in lotti: SI. Importo complessivo presunto: € 1.653.733,92.= + 22% IVA - Lotto I - "Prodotti in carta e per la detersione delle mani" importo complessivo € 690.925,65.= Cig lotto I: 98923143C2 - Lotto II - "Sacchi e sacchetti per rifiuti in materiale vario" importo complessivo € 81.286,65.= Cig lotto II: 9892325CD3 - Lotto III - "Attrezzature per pulizia e materiale vario" importo complessivo € 14.962,85.= Cig lotto III: 989233878F - Lotto IV - "Stoviglie monouso e accessori a ridotto impatto ambientale" importo complessivo € 302.544,47.= Cig lotto IV: 9892347EFA - Lotto V -"Detergenti, detersivi e insetticidi" importo complessivo € 41.718,49.= Cig lotto V: 98923533F1 - Lotto V I- "Materiali per alimenti e sacchetti" importo complessivo € 9.593,55.= Cig lotto VI: 9892358810 - Lotto VII - "Prodotti per l'igiene personale" importo complessivo € 512.702,27.= Cig lotto VII: 9892367F7B. Durata dell'appalto: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedi capitolato d'oneri. ondizioni di partecipazione: vedi capitolato d'oneri SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta-aggregata multilotto aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art.95 c.2 e c.10-bis del Dlgs50/16/smi(vedi capitolato d'oneri) documenti: scaricabili dai siti: http://www.ariaspa.it e www.asst.ovestmi.it alla sezione "bandi/appalti". Termine ricezione offerte: giorno 29/09/2023 ore 12:00. Lingua: italiano. Apertura offerte:data04/10/2023 ora10:00 presso S.C.Gestione Acquisti Legnano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: eventuali informazioni dovranno pervenire entro il termine indicato nel capitolato d'oneri. Data trasmissione GUUE: 20/06/2023 Il responsabile unico del procedimento dott. Valentina Carabelli TX23BFK19494