ASST OVEST MILANESE - LEGNANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Asst Ovest Milanese S.C.
Gestione Acquisti - Rup:  Valentina  Carabelli  Indirizzo:  Via  Papa
Giovanni Paolo II 20025 Legnano (MI),  Tel.  0331/449275-255-256  Fax
0331/449566   e-mail:   acquistiappalti@asst-ovestmi.it   Punti    di
contatto: punto sopra indicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO: indizione di una  procedura  aperta  aggregata
multilotto, ai sensi dell'art. 60 D.lgs 50/2016 smi, per la fornitura
di  materiale  economale  per  igiene  da  destinare  all'Asst  Ovest
Milanese (mandataria)e alla Fondazione IRCCS San Gerardo dei  Tintori
(mandante) per 36 mesi.  Tipo  di  appalto:  fornitura  Divisione  in
lotti: SI. Importo complessivo presunto: € 1.653.733,92.= + 22% IVA -
Lotto I - "Prodotti in carta e per la detersione delle mani"  importo
complessivo € 690.925,65.= Cig lotto  I:  98923143C2  -  Lotto  II  -
"Sacchi  e  sacchetti  per  rifiuti  in  materiale   vario"   importo
complessivo € 81.286,65.= Cig lotto II:  9892325CD3  -  Lotto  III  -
"Attrezzature per pulizia e materiale vario"  importo  complessivo  €
14.962,85.= Cig lotto III: 989233878F - Lotto IV - "Stoviglie monouso
e accessori a  ridotto  impatto  ambientale"  importo  complessivo  €
302.544,47.=  Cig  lotto  IV:  9892347EFA  -  Lotto  V  -"Detergenti,
detersivi e insetticidi" importo complessivo € 41.718,49.= Cig  lotto
V: 98923533F1 - Lotto V  I-  "Materiali  per  alimenti  e  sacchetti"
importo complessivo € 9.593,55.= Cig lotto VI: 9892358810 - Lotto VII
-  "Prodotti  per   l'igiene   personale"   importo   complessivo   €
512.702,27.= Cig lotto VII: 9892367F7B. Durata dell'appalto: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  vedi  capitolato  d'oneri.   ondizioni   di
partecipazione: vedi capitolato d'oneri 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta-aggregata multilotto  aggiudicazione:
offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa  sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art.95  c.2  e  c.10-bis  del
Dlgs50/16/smi(vedi capitolato  d'oneri)  documenti:  scaricabili  dai
siti:  http://www.ariaspa.it  e  www.asst.ovestmi.it   alla   sezione
"bandi/appalti". Termine ricezione  offerte:  giorno  29/09/2023  ore
12:00. Lingua:  italiano.  Apertura  offerte:data04/10/2023  ora10:00
presso S.C.Gestione Acquisti Legnano 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI:  eventuali  informazioni  dovranno
pervenire entro il termine  indicato  nel  capitolato  d'oneri.  Data
trasmissione GUUE: 20/06/2023 

               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Valentina Carabelli 

 
TX23BFK19494
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.