ASL FROSINONE
U.O.C. Provveditorato-Economato

Sede: via Armando Fabi snc - 03100 Frosinone (FR), Italia
Codice Fiscale: 01886690609

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
Bando  di  gara-  Servizi  di  medicina  e  chirurgia  d'urgenza   ed
                            accettazione 
 

  Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice - I.1)  Denominazione  e
Indirizzi: ASL Frosinone - Via Armando Fabi, snc -03100  Frosinone  -
Tel.                 0775.8822028-Posta                  elettronica:
provveditorato.azienda@aslfrosinone.it    -    Indirizzo    internet:
www.asl.fr.it.  I  documenti  di   gara   sono   disponibili   presso
l'indirizzo internet https.//stella.regione.lazio.it/Portale/. 
  Sezione II:Oggetto - II.1.1) Denominazione: Gara  procedura  aperta
in modalita' telematica finalizzata all'affidamento  della  fornitura
di servizi di medicina e chirurgia d'urgenza ed accettazione presso i
Pronto       Soccorso       dell'ASL        Frosinone-        II.1.2)
CPV:85111200-II.1.5)Valore  totale  stimato:€  2.496.000,00-  II.1.6)
Divisione in lotti:  no.  Il  prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara.
Durata della fornitura: 12 mesi. Il contratto e' oggetto di  rinnovo:
no -Sono autorizzate varianti: no - Opzioni: no -  Fondi  dell'Unione
Europea: no 
  Sezione  III:Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1.2)  e  III.1.3)  Capacita'  economica  e
finanziaria e capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione
indicati nei documenti di gara. 
  Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo procedura:  aperta  -  IV.1.8)
Appalto  disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  -
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  27.07.2023  ore
12:00- IV.2.4) Lingua  utilizzabile  per  la  presentazione  offerte:
italiano - IV.2.7) Modalita' apertura offerte  data:  28.07.2023  ore
10:00- Seduta espletata in  modalita'  virtuale  tramite  piattaforma
S.TELL.@ della Regione Lazio. 
  Sezione VI: altre informazioni -V1.1) Appalto rinnovabile: no-VI.3)
Informazioni complementari: Eventuali richieste  di  chiarimenti  e/o
informazioni  complementari  potranno  essere  inoltrate  tramite  la
sezione chiarimenti presente all'interno  del  dettaglio  disponibile
sul sistema informatico per  le  procedure  telematiche  di  acquisto
piattaforma S.TELL.@. L'inoltro di  tali  richieste  dovra'  avvenire
entro e non oltre il termine indicato a sistema. E' onere della ditta
partecipante  verificare  tutte  le  pubblicazioni  che  avvengono  a
sistema, fino al termine di presentazione  delle  offerte  e  durante
l'espletamento dell'intera  procedura  di  gara.  Il  nominativo  del
Responsabile del Procedimento e': Dr.ssa Monica Caira  Direttore  UOC
Provveditorato-Economato. Il CIG  che  identifica  la  procedura  e':
9926665F16 
  VI.4) Procedure di ricorso-VI.4.1.)  Organismo  Responsabile  delle
procedure di 
  ricorso: TAR Lazio Sez. Staccata Latina - via A.  Doria,  4  -04100
Latina. 
  VI.5)  DATA  DI  SPEDIZIONE  DEL  PRESENTE  AVVISO  ALLA   G.U.U.E.
23.06.2023 

                              Il R.U.P. 
                        dott.ssa Monica Caira 

 
TX23BFK19591
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.