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Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per drenaggi occorrenti alle Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Toscana (lotti deserti det. 1276/21) SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, e indirizzi: ESTAR Via di San Salvi 12 Firenze - persona di contatto: Dott.ssa Sara Panzera - Estar - Area Farmaci Diagnostici e Dispositivi Medici, U.O.C. Dispositivi Medici Specialistici, Via di San Salvi n. 12 - 50135 Firenze (Italia), tel. 055-3799277 - email: sara.panzera@estar.toscana.it indirizzi internet: indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice: http://www.estar.toscana.it; - accesso elettronico alle informazioni: https://start.toscana.it/; presentazione per via elettronica di offerte e richieste di partecipazione: https://start.toscana.it/; I.3) Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati; Il capitolato normativo/tecnico e la documentazione completa di gara sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati I.4) Tipo di Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per drenaggi (Lotti deserti det. 1276/21) occorrenti alle Aziende sanitarie ed Ospedaliero-universitarie della Regione Toscana (CUI 2022-032-0004) - Numero di riferimento: 9160870. II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8; II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura II.1.4) breve descrizione: Procedura aperta per la fornitura di dispositivi medici per drenaggi (Lotti deserti det. 1276/21) occorrenti alle Aziende sanitarie ed Ospedaliero-universitarie della Regione Toscana (CUI 2022-032-0004) I.1.5) Valore totale stimato: quadro economico complessivo di Euro 7.979.906,40 iva esclusa; oneri per la sicurezza: € 00,00 II.1.6) informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in n. 20 lotti. Le offerte possono essere presentate per tutti i lotti. II.2.1) Lotto 1 - Drenaggi mediastinici e filtro di ricambio per drenaggi mediastinici - CIG 9893375F4F - 80.920,00 €; Lotto 2 - Set completo per drenaggio percutaneo con tecnica diretta o Seldinger - CIG 98936187D9 - 532.500,00 €; Lotto 3 -Drenaggio tipo jackson-pratt, drenaggio tipo penrose e drenaggio a t - CIG 989367246A -198.765,50 €; Lotto 4 - Cannula per aspirazione chirurgica tipo Yankauer, CIG 9893711499 -1.616.012,25 €; Lotto 5 - Manico di controllo dell'aspirazione - CIG 989375159B - 41.910,00 €; Lotto 6 - Sistema drenaggio per aspirazione a basso vuoto bulbo - CIG 9893778BE1 - 359.368,50 €; Lotto 7 - Sistema drenaggio a soffietto- CIG 9893815A6A - 368.520,75 €; Lotto 8- Tubo a bolle - CIG 9893851820 - 268.335,00 €; Lotto 9 - Tubo in silicone non sterile e sterilizzabile - CIG 9893877D93 - 64.918,75 €; Lotto 10 - Sistema drenaggio a soffietto a basso vuoto per piccoli volumi - CIG 9893902238 - 12.342,00 €; Lotto 11 - Sistema chiuso per la misurazione della diuresi oraria - CIG 98939287AB- 1.893.010,60 €; Lotto 12 - Sacche prematuri e neonati urinocultura - CIG 9893952B78 -288.750,00 €; Lotto 13 - Raccordo girevole - CIG 9893974D9F- 14.808,05 €; Lotto 14 - Raccordo conico per sonde di piccolo diametro - CIG 989398785B - 11.812,50 €; Lotto 15 - Rampa bassa pressione - CIG 9894013DCE - 208.551,25 €; Lotto 16 - Rampa bassa pressione a 5 rubinetti con prolunga per camera bianca - CIG 9894031CA9 - 111.650,00 €; Lotto 17 - Rubinetto a 3 vie a bassa pressione - CIG 9894051D2A - 1.593.202,50 €; Lotto 18 - Rubinetto a 3 vie ad alta pressione - CIG 98940658B9 - 116.943,75 €; Lotto 19 - Rubinetto a 1 via ad alta pressione, per procedure angiografiche - CIG 9894089C86 - 91.360,00 €; Lotto 20 -Setone e set per fistole anali - CIG 9894108C34 -106.225,00 €. II.2.3) Luogo di esecuzione: Regione Toscana II.2.5) Criteri di aggiudicazione: come specificato nel bando integrale GUUE e nel disciplinare di gara; II.2.7) Durata del contratto di appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in mesi: 24 II.2.11) informazioni relative alle opzioni: per tutti i lotti sono previste le seguenti opzioni: estensioni/adesioni/integrazioni fino al 100% dell'importo previsto dall'Accordo Quadro relativo al lotto di appartenenza e proroga per ulteriori dodici mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: procedura aperta IV.2.2) termine per il ricevimento delle offerte: 31/07/2023 ore 18:00. IV.2.4) lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiana. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni dal termine per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: vedi disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Le imprese, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione di gara e' reperibile sul sito https://start.toscana.it dove saranno pubblicate risposte ad eventuali quesiti di interesse generale oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Le ditte sono pertanto invitate a consultarlo fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Atto di indizione: determinazione del Direttore Dipartimento ABS n. 827 del 20/6/2023 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR - Firenze - Italia. VI.5) data di spedizione del presente avviso: 21/06/2023 Il direttore U.O.C. dispositivi medici dott.ssa Carmela Gamma TX23BFK19603