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Bando di gara n. 9149952 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE ASL di Rieti C.F. e P.I. 00821180577, Via del Terminillo, 42 (02100) Rieti - Italia. Tel. 0746/2781. PEC: asl.rieti@pec.it - www.asl.rieti.it. Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su https://stella.regione.lazio.it/portale/ e www.asl.rieti.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Procedura in unione d'acquisto dell'Area Aggregata "1" nell'interesse della ASL di Rieti capofila, della ASL di Roma 5 e della ASL di Viterbo, per l'affidamento del servizio di manutenzione aree a verde (3 lotti). Lotto 1: € 900.000,00, CIG: 9881337141; Lotto 2: € 200.000,00, CIG: 9887575D00; Lotto 3: € 200.000,00, CIG: 988758339D. Durata dell'appalto: 36 mesi. E' data possibilita' di presentare offerta per uno o per piu' lotti. E' prevista un'opzione di proroga di 6 mesi. Ai fini dell'art. 35, comma 4 del Codice, il valore stimato dell'appalto, e' pari: € 1.520.000,00 IVA esclusa. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Le forme giuridiche da assumere per la partecipazione alla gara sono quelle previste dall'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii.. Per ulteriori informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico, relative all'appalto si rimanda al disciplinare di gara ed al capitolato speciale. Cauzioni e garanzie richieste: cfr. Disciplinare di gara. L'appalto e' finanziato con fondi propri del bilancio aziendale. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo gli elementi indicati nel Disciplinare di gara. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18:00 del 07.08.2023. La presentazione delle offerte e' accettata esclusivamente per via elettronica attraverso Sistema Telematico Acquisti Regione Lazio "S.TEL.LA" https://stella.regione.lazio.it/Portale. Durata offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 08.08.2023 ore 10:00. Luogo: seduta pubblica virtuale. Per le modalita' di accesso e partecipazione alla seduta di gara si rinvia all'apposito manuale per gli operatori economici intitolato "Seduta virtuale" disponibile sulla piattaforma S.TEL.LA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Codice NUTS ITI4, CPV: 77310000-6 Servizi di piantagione e manutenzione di zone verdi; Data invio GUCE: 27.06.2023; Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO SEZIONE DI ROMA, Via Flaminia 189, 00196 Roma. Responsabile unico del procedimento: Dott. Roberto Grillo. Il Direttore della UOC Tecnico Patrimoniale ing. Antonino Germole' TX23BFK19610