ASL DI RIETI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                      Bando di gara n. 9149952 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  ASL di Rieti C.F.  e  P.I.  00821180577,  Via  del  Terminillo,  42
(02100) Rieti -  Italia.  Tel.  0746/2781.  PEC:  asl.rieti@pec.it  -
www.asl.rieti.it. Bando, allegati e Capitolato  sono  disponibili  su
https://stella.regione.lazio.it/portale/ e www.asl.rieti.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Procedura   in   unione   d'acquisto   dell'Area   Aggregata    "1"
nell'interesse della ASL di Rieti capofila, della ASL  di  Roma  5  e
della ASL di Viterbo, per l'affidamento del servizio di  manutenzione
aree a verde (3 lotti). Lotto 1: € 900.000,00, CIG: 9881337141; Lotto
2: €  200.000,00,  CIG:  9887575D00;  Lotto  3:  €  200.000,00,  CIG:
988758339D. Durata dell'appalto: 36 mesi.  E'  data  possibilita'  di
presentare offerta per uno o per piu' lotti. E'  prevista  un'opzione
di proroga di 6 mesi. Ai fini dell'art. 35, comma 4  del  Codice,  il
valore stimato dell'appalto, e' pari: € 1.520.000,00 IVA esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Le forme giuridiche da assumere per  la  partecipazione  alla  gara
sono quelle previste dall'art. 45 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii..
Per  ulteriori  informazioni  di  carattere   giuridico,   economico,
finanziario  e  tecnico,   relative   all'appalto   si   rimanda   al
disciplinare di gara ed al capitolato speciale. Cauzioni  e  garanzie
richieste: cfr. Disciplinare di gara.  L'appalto  e'  finanziato  con
fondi propri del bilancio aziendale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta ai  sensi  dell'art.  60  del  D.  Lgs  50/2016  e
ss.mm.ii. Criterio di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa secondo gli elementi indicati nel Disciplinare  di  gara.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore 18:00  del  07.08.2023.
La presentazione delle offerte e' accettata  esclusivamente  per  via
elettronica attraverso  Sistema  Telematico  Acquisti  Regione  Lazio
"S.TEL.LA" https://stella.regione.lazio.it/Portale.  Durata  offerta:
180 giorni. Apertura offerte: 08.08.2023  ore  10:00.  Luogo:  seduta
pubblica virtuale. Per le modalita' di accesso e partecipazione  alla
seduta di gara si  rinvia  all'apposito  manuale  per  gli  operatori
economici intitolato "Seduta virtuale" disponibile sulla  piattaforma
S.TEL.LA. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Codice  NUTS  ITI4,  CPV:  77310000-6  Servizi  di  piantagione   e
manutenzione di zone verdi; Data invio  GUCE:  27.06.2023;  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR LAZIO SEZIONE  DI  ROMA,
Via Flaminia 189, 00196 Roma. Responsabile  unico  del  procedimento:
Dott. Roberto Grillo. 

             Il Direttore della UOC Tecnico Patrimoniale 
                       ing. Antonino Germole' 

 
TX23BFK19610
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.