AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 6 - ALBANO LAZIALE
U.O.C. acquisizione beni e servizi

Sede: via Borgo Garibaldi, 12 - 00041 Albano Laziale (RM), Italia
Codice Fiscale: 04737811002
Partita IVA: 04737811002

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
trasporto sanitario e non sanitario per le esigenze della ASL Roma 6 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  I.1) Denominazione ente: ASL Roma 6 
  I.2) Indirizzi: postale Via Borgo Garibaldi 12,  Albano  Laziale  -
00041 - Italia 
  Internet        (URL):        www.aslroma6.it        -         PEC:
servizio.protocollo@pec.aslroma6.it 
  I.3) Punti  di  contatto:  UOC  ABS  -  Dott.ssa  Daniela  Nunzi  -
Telefono:  (+39)  06  93273871  -Fax:  (+39)   06   93273321-   Posta
elettronica: daniela.nunzi@aslroma6.it 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principale  attivita'
esercitata: Azienda Sanitaria Locale - Sanita' Salute 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  II.1) Oggetto dell'appalto: Servizio di trasporto sanitario  e  non
sanitario 
  II.2) Tipo di appalto: Appalto pubblico 
  II.2.1) Breve  descrizione  dell'appalto  o  degli  acquisti:  Gara
comunitaria a procedura aperta, ai sensi dell'art.  60  del  D.  LGS.
50/2016  e  s.m.i.,  per  l'affidamento  del  servizio  di  trasporto
sanitario e non sanitario per le esigenze della ASL Roma 6. 
  II.3) Luogo di esecuzione, di prestazione dei servivi ovvero  luogo
di consegna o di prestazione della fornitura: Vedi documentazione  di
gara NUTS - ITI43 
  II.4) Informazioni relative all'accordo quadro se  del  caso:  Vedi
documentazione di gara 
  II.5) Vocabolario comune per gli appalti:  Oggetto  principale  CPV
60112000-6 "Servizi di trasporto pubblico terrestre" 
  II.5.1) Numero Gara: 9098560 
  II.6) Eventuale divisione in lotti: NO - Lotto Unico 
  II.6.1) CIG lotto e importo: lotto 1: 9825470A56 - € 915.450,00; 
  II.7) Quantitativo o entita' dell'appalto: Valore stimato triennale
€ 915.450,00 
  II.8) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 36 mesi 
  II.9) Eventuali opzioni: NO 
  II.10) Tempi di consegna o di fornitura di beni, lavori  o  servizi
e, per quanto possibile, la durata del contratto: 36 mesi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1) Principali modalita' di finanziamento  e  di  pagamento  e/o
riferimenti  alle  disposizioni  applicabili  in  materia:  Fondi  di
bilancio. 
  III.2)  Eventuali   cauzioni   e   garanzie   richieste:   Cauzione
definitiva:  pari  al  2%   dell'importo   annuale   del   lotto   di
partecipazione, nei modi indicati nel Disciplinare di Gara. 
  III.3) Condizioni di partecipazione 
  III.3.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Specificate nella documentazione di gara. 
  III.3.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:  Specificata  nella
documentazione di gara. 
  III.3.3) Capacita' tecnica:  Specificata  nella  documentazione  di
gara. 
  III.4) Condizioni relative all'appalto di servizi 
  III.4.1) Prestazione del  servizio  riservata  ad  una  particolare
professione: NO 
  III.4.2) Le persone giuridiche indicano il  nome  e  le  qualifiche
professionali  delle  persone  incaricate   della   prestazione   del
servizio: SI 
  III.5) Forma giuridica che dovra'  assumere  il  raggruppamento  di
operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:  E'  ammessa   la
partecipazione di  raggruppamenti  temporanei  di  impresa  ai  sensi
dell'art. 45 del D.  Lgs.  18/04/2016  n.  50.  Non  e'  ammesso  che
un'impresa partecipi alla procedura singolarmente e quale  componente
di un R.T.I.  ovvero  partecipi  a  piu'  R.T.I.,  pena  l'esclusione
dell'impresa medesima e del R.T.I. Non possono  partecipare  Imprese,
anche in R.T.I. o Consorzio, che  abbiano  rapporti  di  controllo  o
collegamento, ai sensi dell'art. 2359 cod. civ.,  con  altre  Imprese
che partecipano alla gara singolarmente o quali componenti di  R.T.I.
o Consorzi, tali da falsare la concorrenza. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  IV.1) Tipo di procedura di aggiudicazione: Procedura Aperta 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione:  La  presente  procedura  di  gara
prevede il criterio dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa  ai
sensi dell'art. 95 comma 2, del D.Lgs. 50/2016, in  base  ai  criteri
indicati di seguito: 
  a). Prezzo: 30/100 
  b). Qualita': 70/100 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO 
  IV.3.2) Termine per il ricevimento delle richieste  di  chiarimenti
tramite messaggistica: 28/08/2023 Ore 12:00 
  IV.3.3) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di
partecipazione: 11/09/2023 Ore: 12.00 
  IV.3.4) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla  propria  offerta:  giorni  240  dal  termine  ultimo   per   il
ricevimento delle offerte 
  IV.3.5)   Lingue   utilizzabili   per   la   presentazione    delle
offerte/domande di partecipazione: ITALIANO 
  IV.3.6) Modalita' di presentazione delle offerte: 
  Presentazione  offerte  per  via   elettronica   e   documentazione
reperibile su https://stella.regione.lazio.it/portale/. 
  IV.3.6.1)  Documentazione  di  gara:  I  documenti  di  gara   sono
disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto  presso  il
sito  Internet:  http://www.aslroma6.it.  Gli   operatori   economici
interessati   dovranno   presentare   l'offerta,   unitamente    alla
documentazione richiesta secondo le modalita' ed i  termini  indicati
nella documentazione di gara. 
  Dotazione minima: firma digitale di cui all'art. 1, c. 1, lett. s),
D. Lgs. n. 82/2005 e casella PEC abilitata alla  ricezione  anche  di
mail non certificate; un personal computer collegato  ad  internet  e
dotato di browser 
  IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 13/09/2023 Ore: 12.00. 
  IV.3.7.1) Luogo: Seduta espletata  in  modalita'  virtuale  tramite
piattaforma di e-procurement STELLA della Regione Lazio 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.1) Ulteriori informazioni: sono disponibili presso  i  punti  di
contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione
complementare sono disponibili  presso  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate  in
versione             elettronica             su              portale:
https://stella.regione.lazio.it/portale/. 
  VI.2) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  TAR  -
Lazio - Via Flaminia, 189 Roma -  00196  Paese:  Italia  -  Indirizzo
Internet http://www.giustizia-amministrativa.it - Fax: 06.32872310 
  VI.3) Altri mezzi di pubblicita': G.U.R.I., GUUE, n. 2 quotidiani a
rilevanza  nazionale,  n.  2  quotidiani  a  rilevanza  locale,  sito
istituzionale  https://www.aslroma6.it.  Saranno   posti   a   carico
dell'aggiudicatario  della  procedura  in  oggetto,  gli   oneri   di
pubblicita' legale conseguenti alle spese per  la  pubblicazione  del
presente bando.  Tali  oneri  devono  essere  versati  alla  Stazione
Appaltante entro 60 gg. dall'aggiudicatario dell'appalto a titolo  di
rimborso delle spese sostenute dalla stessa per l'assolvimento  degli
obblighi di pubblicazione ai sensi dell'art. 73, comma 2 del D.  Lgs.
n. 50/2016. 

                       Il direttore U.O.C. ABS 
                       dott.ssa Daniela Nunzi 

 
TX23BFK19617
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.