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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Azienda USL della Romagna Numero di identificazione nazionale: 7267599Indirizzo postale: Via De Gasperi 8Citta': Ravenna Codice NUTS: ITH57 Ravenna Codice postale: 48121 Paese: Italia Persona di contatto: Cinzia Paganelli E -mail: cinzia.paganelli@auslromagna.it Tel.: +390541707590Fax: +39 0547352232 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Indirizzo del profilo di committente: https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g are I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le candidature o, se del caso, le offerte devono essere inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Salute SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica per il servizio di supporto in caso di eventi disastrosi (Disaster Recovery) per il prelievo, il trasporto e la conservazione di materiale biologico. II.1.2) Codice CPV principale 85110000 Servizi ospedalieri e affini II.1.3) Tipo di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta telematica per il servizio di supporto in caso di eventi disastrosi (Disaster Recovery) per il prelievo, il trasporto e la conservazione di materiale biologico dalla sala criobiologica del Centro Servizi dell'Azienda USL della Romagna (Pievesestina di Cesena), presso struttura terza. II.1.5) Valore IVA esclusa: 1.251.750,00 euro II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH58 Forli-Cesena Luogo principale di esecuzione: Pievesestina di Cesena (FC) II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura aperta telematica per il servizio di supporto in caso di eventi disastrosi (Disaster Recovery) per il prelievo, il trasporto e la conservazione di materiale biologico dalla sala criobiologica del Centro Servizi dell'Azienda USL della Romagna (Pievesestina di Cesena), presso struttura terza. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 256.500,00 euro II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: Durata rinnovo 24 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Contratto ponte servizi aggiuntivi 24 mesi. Proroga tecnica 9 mesi. Modifiche in aumento art. 106 c. 1 lett. A) del Codice 50%. Revisione dei prezzi massimo 50%. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Il valore stimato di cui al precedente punto II.1.5 si riferisce al valore stimato del contratto iniziale di 48 mesi, del contratto rinnovato e di tutte le opzioni previste. Il valore stimato di cui al precedente punto II.2.6 si riferisce al valore stimato del contratto iniziale di 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell'Albo delle Imprese artigiane per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 11/08/2023 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 11/08/2023 Ora locale: 13:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici Sara' utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari: Numero gara: 9172525. CIG: 99072487AE. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia Romagna Sezione di Bologna Indirizzo postale: via Massimo D'Azeglio, 54Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia VI.4) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Si veda disciplinare di gara. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/06/2023. Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi avv. Morris Montalti TX23BFK19710