AZIENDA USL DELLA ROMAGNA - RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Denominazione ufficiale: Azienda USL della  Romagna  Numero
di  identificazione  nazionale:  7267599Indirizzo  postale:  Via   De
Gasperi 8Citta': Ravenna Codice NUTS: ITH57 Ravenna  Codice  postale:
48121 Paese: Italia Persona di contatto: Cinzia  Paganelli  E  -mail:
cinzia.paganelli@auslromagna.it    Tel.:    +390541707590Fax:     +39
0547352232     Indirizzi     Internet:     Indirizzo      principale:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Indirizzo del profilo di
committente:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are I.3) Comunicazione I documenti di gara sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato 
  Le candidature o, se del caso, le  offerte  devono  essere  inviate
all'indirizzo   sopraindicato   I.4)    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.5)  Principali  settori
di attivita' Salute 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta
telematica per il servizio di supporto in caso di  eventi  disastrosi
(Disaster Recovery) per il prelievo, il trasporto e la  conservazione
di  materiale  biologico.  II.1.2)  Codice  CPV  principale  85110000
Servizi ospedalieri e affini II.1.3) Tipo di appalto Servizi  II.1.4)
Breve descrizione: Procedura aperta telematica  per  il  servizio  di
supporto in caso di eventi  disastrosi  (Disaster  Recovery)  per  il
prelievo, il trasporto e  la  conservazione  di  materiale  biologico
dalla sala criobiologica del Centro Servizi  dell'Azienda  USL  della
Romagna (Pievesestina di Cesena),  presso  struttura  terza.  II.1.5)
Valore IVA esclusa: 1.251.750,00 euro II.1.6)  Informazioni  relative
ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.3)  Luogo  di
esecuzione  Codice  NUTS:  ITH58  Forli-Cesena  Luogo  principale  di
esecuzione:  Pievesestina  di   Cesena   (FC)   II.2.4)   Descrizione
dell'appalto: Procedura aperta telematica per il servizio di supporto
in caso di eventi disastrosi (Disaster Recovery) per il prelievo,  il
trasporto e  la  conservazione  di  materiale  biologico  dalla  sala
criobiologica del  Centro  Servizi  dell'Azienda  USL  della  Romagna
(Pievesestina di Cesena), presso struttura terza. II.2.5) Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.6)
Valore stimato Valore, IVA esclusa: 256.500,00  euro  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi:  Durata  rinnovo  24
mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti:
no  II.2.11)  Informazioni  relative  alle   opzioni   Opzioni:   si'
Descrizione delle opzioni:  Contratto  ponte  servizi  aggiuntivi  24
mesi. Proroga tecnica 9 mesi. Modifiche in  aumento  art.  106  c.  1
lett. A) del Codice 50%. Revisione dei prezzi massimo  50%.  II.2.13)
Informazioni relative  ai  fondi  dell'Unione  europea  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no II.2.14) Informazioni complementari: Il valore stimato di
cui al precedente punto II.1.5 si riferisce  al  valore  stimato  del
contratto iniziale di 48 mesi, del contratto rinnovato e di tutte  le
opzioni previste. Il valore stimato di cui al precedente punto II.2.6
si riferisce al valore stimato del contratto iniziale di 48 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: Iscrizione nel Registro  delle  Imprese  oppure
nell'Albo delle Imprese artigiane per attivita' coerenti  con  quelle
oggetto della presente procedura di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura  aperta
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2)Termine per il ricevimento delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione Data: 11/08/2023  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle  offerte
Data: 11/08/2023 Ora locale: 13:00 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'  Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no   VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di   lavoro   elettronici   Sara'
utilizzato il pagamento elettronico VI.3) Informazioni complementari:
Numero gara: 9172525. CIG: 99072487AE.  VI.4)  Procedure  di  ricorso
VI.4.1)   Organismo   responsabile   delle   procedure   di   ricorso
Denominazione  ufficiale:  TAR  Emilia  Romagna  Sezione  di  Bologna
Indirizzo postale: via Massimo D'Azeglio,  54Citta':  Bologna  Codice
postale: 40123 Paese: Italia VI.4) Procedure di ricorso  Informazioni
dettagliate  sui  termini  di  presentazione  dei  ricorsi:  Si  veda
disciplinare di gara. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/06/2023. 

    Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi 
                        avv. Morris Montalti 

 
TX23BFK19710
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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