A.O.U. CITTA' DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333090,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.   Codice    NUTS:ITC11.    Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it Comunicazioni. La  documentazione
ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL,
il cui  accesso  e'  consentito  dall'apposito  link  www.ariaspa.it.
L'offerta e  la  documentazione  relativa  devono  essere  redatte  e
trasmesse  esclusivamente  in  formato  elettronico,  attraverso   la
piattaforma    telematica    SINTEL.    tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione: procedura di  gara
aperta per l' affidamento della fornitura in service di lavaendoscopi
per lavaggio e disinfezione di alto livello, sistemi per il  lavaggio
manuale,  armadi  per  stoccaggio  e   asciugatura   e   sistemi   di
rintracciabilita',  comprendenti   le   soluzioni   di   lavaggio   e
disinfezione,  tutto  il  materiale  di  consumo  di  tipo  dedicato,
accessori  e  quant'altro,  per  60  mesi,   occorrenti   all'azienda
ospedaliero universitaria citta' della  salute  e  della  scienza  di
Torino - N. GARA 9158298 - lotto 1  CIG  98900653D3  -  lotto  2  CIG
98907243A6. CPV principale: 33190000-8 tipo  di  appalto:  Fornitura.
valore totale stimato: € 2.500.000,00 per il lotto 1 e  €  200.000,00
per il lotto 2, al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi  di
legge, nonche' degli oneri  per  la  sicurezza  dovuti  a  rischi  da
interferenze. luogo di esecuzione:  Codice  NUTS  ITC11.  criteri  di
aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa
Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. L'appalto e' rinnovabile  per
ulteriori 12 mesi. Importo complessivo di opzioni € 4.500.000,00  per
il lotto 1, € 360.000,00 per il lotto  2,  IVA  esclusa;  durata  del
contratto d'appalto: La fornitura avra' la durata di 60 mesi,  a  far
tempo dal primo giorno del mese successivo al positivo collaudo delle
apparecchiature;   la   decorrenza   sara'   unica   per   tutte   le
apparecchiature aggiudicate  nel  lotto  di  fornitura.  informazioni
complementari. Responsabile Unico del  Procedimento  e'  la  Dott.ssa
Patrizia Ferro, Direttore Supplente della S.C. Politiche  e  gestione
degli acquisti. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento delle offerte: ore 12.00  del  05/09/2023.  Modalita'  di
apertura offerte: La procedura  di  aggiudicazione  sara'  dichiarata
aperta il 07/09/2023 dalle ore 09:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. data di spedizione del presente avviso: 27/06/2023 

Il direttore supplente della S.C. politiche e gestione degli acquisti 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 

 
TX23BFK19721
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.