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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale Salerno, via Nizza 146, 84124 Salerno - IT tel. 089/693623, fax 089/693622. - www.aslsalerno.it- P.I. 04701800650 SEZIONE II OGGETTO: Procedura Telematica Aperta per la fornitura di Attrezzature Elettromedicali da destinare ai Presidi Ospedalieri, Distretti Sanitari e Dipartimenti della Asl Salerno. Progetto "Por Campania Fesr 2014-2020 - Asse 1 - Obiettivo Specifico 1.6 - Azione 1.6.1. Intervento "Potenziamento del Percorso Diagnostico -Terapeutico del Paziente nell'era Post-Covid" - Cup C59I23000250002; Valore totale stimato IVA esclusa: € 10.313.100,00. Appalto suddiviso in 21 lotti funzionali: lotto 1: CIG 9873054DE4 € 93.200,00; lotto 2: CIG 9873770CC1 € 76.000,00; lotto 3: CIG 9873884AD5 € 432.000,00; lotto 4: CIG 98739533C8 € 148.000,00; lotto 5: CIG 987405364D € 100.000,00; lotto 6: CIG 98740747A1 € 403.200,00; lotto 7: CIG 9874122F3B € 132.000,00; lotto 8: CIG 9874236D4F € 275.400,00; lotto 9: CIG 9874276E51 € 142.100,00; lotto 10: CIG 9875266F4A € 48.000,00; lotto 11: CIG 9875284E25 € 36.600,00; lotto 12: CIG 9875328278 € 1.349.700,00; lotto 13: CIG 9875343ED5 € 1.308.800,00; lotto 14: CIG 9875377AE5 € 294.800,00; lotto 15: CIG 987546752C € 360.400,00; lotto 16: CIG 9875512A4D € 983.600,00 ; lotto 17: CIG 9875532ACE € 2.400.000,00; lotto 18: CIG 9875547730 € 163.800,00; lotto 19: CIG 98755899D8 € 735.000,00; lotto 20: CIG 98756013C1 € 204.500,00; lotto 21: CIG 9875628A07 € 625.200,00 SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: dal lotto 1 al lotto 12 minor prezzo, dal lotto 13 al 21 O.E.P.V. Termine di ricezione delle offerte 18/07/2023 h 18:00. Apertura plichi: 19/07/2023 h 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono visionabili e scaricabili dal sito www.aslsalerno.it - sez. bandi di gara - e www.soresa.it. Per l'espletamento della corrente gara, l'A.S.L. Salerno, ai sensi dell'art. 58 del Codice, si avvale della piattaforma di e-procurement SIAPS raggiungibile dal sito www.soresa.it nella sezione "accesso all'area riservata/login. Invio alla GUUE: 26/06/2023 Il responsabile del procedimento - Il direttore U.O.C. acquisizione beni e servizied economato dott.ssa Vanessa Mazziotti TX23BFK19736