Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: AZIENDA USL ROMA 3 - Via Casal Bernocchi 73 - 00125 Roma; TeI.06.56487347; fannacia.acquisti@aslroma3.it; SEZIONE II: OGGETTO: Fornitura di prodotti per nutrizione enterale per le esigenze della ASL Roma 3 durata dell'appalto: 24 mesi, rinnovabile di 6. Importo € 830.903,00 IVA compresa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi dell'art. 60 D. Lgs. n 50/2016; con il Criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezioni offerte: 04/08/2023 ore 12:00 - Apertura 10/08/2023 ore 10/00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Atti di gara su www.aslroma3.it http://stella.regione.lazio.itlPortale/; Data di invio alla G.U.C.E. il 27/06/2023. Il dirigente - U.O.C. Approvvigionamenti dott.ssa Diana Pasquarelli TX23BFK19845