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Bando di gara - Service di sistemi per diagnostica immunistochimica e farmacodiagnostica Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e Indirizzi: ASL Frosinone - Via Armando Fabi, snc -03100 Frosinone - Tel. 0775.8822431-Posta elettronica: provveditorato.azienda@aslfrosinone.it - Indirizzo internet: www.asl.fr.it. I documenti di gara sono disponibili presso l'indirizzo internet https.//stella.regione.lazio.it/Portale/. Sezione II:Oggetto - II.1.1) Denominazione: Gara europea a procedura aperta per l'affidamento della fornitura in service di sistemi per diagnostica immunoistochimica e farmacodiagnostica per le esigenze dell'ASL Frosinone- II.1.2) CPV: 33696000 -II.1.5) Valore totale stimato: € 2.000.000,00 - II.1.6) Divisione in lotti: no. Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara. Durata della fornitura in mesi: 36 mesi. Il contratto e' oggetto di rinnovo:si - eventuale rinnovo di ulteriore 12 mesi (l'importo e' ricompreso nel valore totale stimato)-Sono autorizzate varianti: no - Opzioni: no - Fondi dell'Unione Europea: no Sezione III:Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) e III.1.3) Capacita' economica e finanziaria e capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo procedura: aperta - IV.1.8) Appalto disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 04.08.2023 ore 14:00- IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione offerte: italiano - IV.2.7) Modalita' apertura offerte: Seduta espletata in modalita' virtuale tramite piattaforma S.TELL.@ della Regione Lazio. La data di apertura offerte riportata sulla G.U.U.E. e' indicativa. La data di effettiva apertura verra' comunicata con congruo anticipo. Sezione VI: altre informazioni -V1.1) Appalto rinnovabile: si -VI.3) Informazioni complementari: Eventuali richieste di chiarimenti e/o informazioni complementari potranno essere inoltrate tramite la sezione chiarimenti presente all'interno del dettaglio disponibile sul sistema informatico per le procedure telematiche di acquisto piattaforma S.TELL.@. L'inoltro di tali richieste dovra' avvenire entro e non oltre il termine indicato a sistema. E' onere della ditta partecipante verificare tutte le pubblicazioni che avvengono a sistema, fino al termine di presentazione delle offerte e durante l'espletamento dell'intera procedura di gara. Il nominativo del Responsabile del Procedimento e': Dr.ssa Rosa Viel Collaboratore Amministrativo c/o UOC Provveditorato-Economato. Il CIG che identifica la procedura e': 9915467637 VI.4) Procedure di ricorso-VI.4.1.) Organismo Responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio Sez. Staccata Latina - via A. Doria, 4 -04100 Latina. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E. 23.06.2023 IL R.U.P. dott.ssa Rosa Viel TX23BFK20086