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Bando di gara SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda USL RM 4 - Via Terme di Traiano n.39, 00053 Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto sub-procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato - Posta elettronica: flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello locale. SEZIONE II. OGGETTO: II.1) Tipo di appalto: Servizi; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta accelerata per l'affidamento, ai sensi degli art.60 e 95 comma 3 del D.Lgs. n.50/2016, del servizio medico di guardia diurna e/o notturna presso le UOC di Pronto Soccorso, Medicina e Pediatria-neonatologia-Nido degli Ospedali San Paolo di Civitavecchia e Padre Pio di Bracciano dell'Asl Roma 4, suddivisa in n.3 lotti con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale: 85110000, oggetto complementare: 85110000; II.1.8) Divisione in lotti: SI: lotto 1 (turni guardia presso UOC Pronto Soccorso), CIG 98054018E0; lotto 2 (turni guardia presso UOC Medicina), CIG 9807784764; lotto 3 (turni guardia presso UOC Pediatria- Neonatologia - Nido), CIG 98078058B8; II.2.1) Il valore a base d'asta per 12 mesi e' pari ad € 381.024,00 (IVA esclusa) ; Importi: lotto 1 € 141.120,00; lotto 2 € 98.784,00; lotto 3 € 141.120,00. II.3 Durata dell'appalto: 12 mesi piu' eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi per un importo aggiuntivo pari ad € 762.048,00 (IVA esclusa); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto, secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatari dell'appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica - prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no; SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Applicazione criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art.95; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 14/07/2023 ore 12.00; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/. Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato. Recapiti del Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato, tel.06/96669575, fax 06/96669559, indirizzo e-mail: flora.giacomodonato@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 26/06/2023. Il direttore generale dott.ssa Cristina Matranga TX23BFK20119