AZIENDA USL RM 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice: Azienda  USL
RM 4 - Via Terme di Traiano  n.39,  00053  Civitavecchia  -  Servizio
responsabile:    U.O.C.    Provveditorato.    Punti    di    contatto
sub-procedimento: Dr.ssa Flora  Giacomodonato  -  Posta  elettronica:
flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti  di
contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:
livello locale. 
  SEZIONE II.  OGGETTO:  II.1)  Tipo  di  appalto:  Servizi;  II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dell'amministrazione
aggiudicatrice: Indizione di  una  procedura  aperta  accelerata  per
l'affidamento, ai  sensi  degli  art.60  e  95  comma  3  del  D.Lgs.
n.50/2016, del servizio medico di guardia diurna e/o notturna  presso
le UOC di Pronto  Soccorso,  Medicina  e  Pediatria-neonatologia-Nido
degli Ospedali San Paolo di Civitavecchia e Padre  Pio  di  Bracciano
dell'Asl Roma 4, suddivisa in n.3 lotti con applicazione del criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base
del miglior rapporto qualita' prezzo; Luogo principale di esecuzione:
Asl Roma 4; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto  pubblico;  II.1.6)
CPV Vocabolario principale - Oggetto  principale:  85110000,  oggetto
complementare: 85110000; II.1.8) Divisione  in  lotti:  SI:  lotto  1
(turni guardia presso UOC Pronto Soccorso), CIG 98054018E0;  lotto  2
(turni guardia presso UOC Medicina), CIG 9807784764; lotto  3  (turni
guardia presso UOC Pediatria- Neonatologia - Nido),  CIG  98078058B8;
II.2.1) Il valore a base d'asta per 12 mesi e' pari ad  €  381.024,00
(IVA esclusa) ; Importi: lotto 1 € 141.120,00; lotto 2  €  98.784,00;
lotto  3  €  141.120,00.  II.3  Durata  dell'appalto:  12  mesi  piu'
eventuale rinnovo per ulteriori 12 mesi  per  un  importo  aggiuntivo
pari ad € 762.048,00 (IVA esclusa); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste  nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatari dell'appalto: ai  sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione giuridica -  prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare  di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  vedasi
disciplinare di gara; III.2.4 Appalti riservati: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1 Tipo  di  procedura:  aperta;  IV.2.1
Criteri  di  aggiudicazione:   Applicazione   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'  prezzo,  ai  sensi  dell'art.95;  IV.3.4  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 14/07/2023 ore 12.00;  IV.3.6
Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8  persone  ammesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali  o
rappresentanti muniti di delega o procura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal     sito     aziendale     www.aslroma4.it     e     dal     sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/.  Tutte   le   comunicazioni
relative  agli  esiti  delle  varie  fasi  della  procedura   saranno
pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it  -  Responsabile  Unico
del  Procedimento:   Dr.ssa   Flora   Giacomodonato.   Recapiti   del
Responsabile Unico  del  Procedimento:  Dr.ssa  Flora  Giacomodonato,
tel.06/96669575,     fax     06/96669559,      indirizzo      e-mail:
flora.giacomodonato@aslroma4.it;  Data  di  spedizione  del  presente
Bando alla U.E. 26/06/2023. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Cristina Matranga 

 
TX23BFK20119
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.