Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 99267651A0 - CUP H92C23000100002 Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Avellino, Via degli Imbimbo n. 10/12 - www.aslavellino.it. Il R.U.P.: Ing. Antonio Caggiano - Pec: uoc.tecnico.patrimoniale@pec.aslavellino.it. Oggetto: Esecuzione delle opere relative a "piano degli interventi di adeguamento tecnologico e di riqualificazione funzionale delle Strutture dell'ASL di Avellino - Int. n. 3: "riqualificazione delle aree esterne (viabilita', parcheggi, segnaletica, etc.) dei PP.OO. di Ariano Irpino e S. Angelo dei Lombardi". Durata: 180 giorni. Importo: € 960.387,10oltre IVA. Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Procedura: aperta telematica su http://www.soresa.it. Termine ricezione offerte: ore 12:00 del 31/07/2023. Per quanto non specificato consultare la documentazione di gara disponibile su www.soresa.it. Il responsabile unico del procedimento ing. Antonio Caggiano TX23BFK20167