A.S.S.T. DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.74 del 30-6-2023)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona,  Viale  Concordia,  1  Cremona  26100
Italia   Tel.:   +39   0372405667   Fax:   +39   0372405650   E-mail:
economato@asst cremona.it Indirizzo  principale:  www.asst-cremona.it
I.3) Comunicazione: I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.ariaspa.it.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica: www.ariaspa.it. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1) Denominazione: Procedura aperta,  in  forma  telematica,  per
l'affidamento in concessione del servizio di gestione dell'asilo nido
aziendale sito presso il  Presidio  ospedaliero  di  Cremona  II.1.2)
Codice CPV principale 80110000-8 II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi
II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta, in forma telematica, per
l'affidamento in concessione del servizio di gestione dell'asilo nido
aziendale sito presso il  Presidio  ospedaliero  di  Cremona  II.1.5)
Valore totale stimato, IVA esclusa  €  2.157.680,00;  II.1.6)  Questo
appalto e' suddiviso in lotti: No; II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS: ITC4A  Cremona;  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Procedura
aperta, in forma telematica, per  l'affidamento  in  concessione  del
servizio  di  gestione  dell'asilo  nido  aziendale  sito  presso  il
Presidio ospedaliero di Cremona CIG  9910791376  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.7)
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico di acquisizione: 72 mesi II.2.11) Informazioni relative alle
opzioni: Descrizione delle opzioni: Opzione di proroga tecnica di cui
all'art.  106,   comma   11,   del   Codice   II.2.14)   informazioni
complementari: il  valore  stimato  della  concessione  per  l'intero
periodo di affidamento (72 mesi), esclusa l'opzione  di  proroga,  e'
pari ad € 1.849.440,00 iva esclusa e costituisce il base  d'asta.  E'
previsto  un  canone  di  concessione  annuo  da   versare   all'ASST
comprensivo di utilizzo dei locali e delle spese relative alle utenze
accessorie, fissato in € 13.600,00 iva esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura:
Procedura aperta IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte  o
delle domande di Partecipazione: Data: 10/08/2023 Ora  locale:  17:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Data: 31/08/2023 Ora locale: 15:30; La seduta
avverra'  esclusivamente  in   modalita'   telematica.   Informazioni
relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura:  potranno
assistere alla  seduta:  i  legali  rappresentanti/procuratori  delle
imprese interessate; persone munite di specifica delega; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
La procedura viene svolta tramite sistema telematico costituito dalla
piattaforma  di  intermediazione  telematica  di  Regione   Lombardia
denominata Sintel (www.aria.spa) secondo condizioni  e  modalita'  di
cui al disciplinare di gara, nonche' nei manuali tecnici consultabili
sul sito  medesimo.  Eventuali  informazioni  complementari  potranno
essere richieste secondo le modalita' indicate  nel  disciplinare  di
gara. Le risposte ai chiarimenti e le precisazioni circa i  documenti
di gara verranno pubblicati almeno 6  giorni  prima  del  termine  di
scadenza per la presentazione delle offerte (art.  74  del  D.Lgs.  n
50/2016 e smi) con effetto di notifica a tutte le  ditte  concorrenti
sul sito aziendale www.asst-cremona.it, sezione bandi e gare e  nella
sezione    documenti     di     gara     presenti     sul     sistema
www.sintel.regione.lombardia.it   sezione    documenti    di    gara-
all'interno della procedura. I contratti non conterranno la  clausola
compromissoria.  Per  le   restanti   informazioni   si   rinvia   al
disciplinare di gara e relativi allegati. La documentazione  di  gara
contiene la clausola per la tracciabilita' e trasparenza di cui  alla
DGR Lombardia n.  XI/5408  del  25/10/2021.  Responsabile  unico  del
procedimento:  dott.ssa  Susanna  Aschedamini.  Persona  di  contatto
referente  della  pratica:  dott.ssa  Elena  Baruffaldi  0372/405466;
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo  Regionale,  Brescia  VI.4.2)  Organismo  responsabile
delle procedure di  mediazione:  CCIAA  di  Cremona,  Italia  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure  di  ricorso:  ASST  di  Cremona,  Italia  VI.5)  Data   di
spedizione del presente avviso: 23/06/2023 

                 Il direttore S.C. gestione acquisti 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX23BFK20190
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.