Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Azienda ospedaliero universitaria Sant'Andrea - Servizio Responsabile - U.O.C. Tecnologie Biomediche e Sviluppo Tecnologico, Via di Grottarossa n. 1035-1039 - 00189 Roma tel. 06-337751, II.1.2) Appalto di servizi LUOGO DI ESECUZIONE: Azienda ospedaliero-universitaria Sant'Andrea. SEZIONE II - OGGETTO. II.1.5) Procedura aperta telematica, ai sensi degli artt. 60 e 95 comma 3 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., per la fornitura in service di sistemi videoendoscopici e strumentazione endoscopica flessibile per il rinnovo e il potenziamento della UOS Endoscopia Digestiva afferente la UOC Malattie dell'Apparato Digerente. Importo fornitura a base d'asta: € 1.855.500,50 (IVA esclusa) SEZIONE IV - PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta IV.1.) Aggiudicazione: criterio offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.2.1) Termine per la richiesta dei chiarimenti: 16 ottobre 2023 IV.2.2) Termine ultimo di ricezione delle offerte: entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 30 ottobre 2023 pena l'esclusione della gara. IV.2.3) Lingue utilizzabili: Italiana. IV.2.4) Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte ore 11:00 del 06 novembre 2023 SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI. Bando, allegati e Capitolato sono disponibili su: https://stella.regione.lazio.it/portale/index.php/bandi. Inviato in GUUE in data 26/06/2023. Il responsabile del procedimento ing. Carla Ciciarelli TX23BFK20208